Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

non trovo il driver della scheda wireless, non so esattamnete quale scheda sia

buonasera,
    io ho un acer aspire 5732z che monta una scheda wireless acer nplify 802.11 b/g/n e cercavo i driver per potermi connettere con backtrack su usb.
    solamente che sul sito della acer ho trovato i driver per schede wireless che monta questo pc che sono: atheros, broadcom, realtek e intel.
    ma la scheda non dovrebbe essere una acer?
    se l'acer monta una di queste schede come faccio a capire quale monta il mio notebook??
    vi ringrazio per l'aiuto

vai in gestione periferiche, da lì clicca col tasto destro sul componente di cui non hai il driver. vai nella scheda dettagli e guarda l'id hardware.

nella stringa se noti bene ci sono 2 codici esadecimali: VEN e DEV.

una volta che hai individuato questi 2 codici, grazie a www.pcidatabase.com puoi avere il nome della tua scheda e cercare i driver con google.

Utente di HTML.it
    ok grazie ho trovato, il mio pc lo chiama gestione dispositivi ma è la stessa cosa, ho guardato nelle schede di rete e ho trovato due schede che penso sia la stessa, poi vado su proprietà di una piuttsto che dell'altra clicco proprietà e vado su dreiver dettagli driver e c'è il nome e il percorso del file. ma i driver sono .sys non .inf andranno su backtrack??
    e le stringhe esadecimaali non le ho trovate, scusa ma mi puoi spiegare bene come le trovo?? grazie mille

Permessi di invio