Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: masterizzazione

masterizzazione

salve, vorrei masterizzare dei video avi su dvd , ho acquistato dvd+r verbatim al momento della masterizzazione mi si presenta la dicitura non masterizzabile e ho riprovato a cambiare dvd ma niente , mi sfugge qualcosa ?
    grazie per evenutali risposte .
    ciao a tutti lucio64 .
    lucio64

Dovresti spiegarti meglio (magari anche con un titolo più esplicativo): vuoi masterizzare dei file avi su DVD dati, o convertirli in DVD video?
    Nel secondo caso, ti serve convertirli prima di masterizzarli...
    Se invece si tratta di DVD dati, potrebbe esserci un problema con i DVD+R, io uso solo e soltanto DVD-R: attualmente sono quasi del tutto identici, ma se hai un masterizzatore non nuovissimo, o di qualche marca che ha problemi con i +R, l'unica è usare i -R.

Sarebbe interessante, per chi dovesse rispondere dopo me, dire anche che masterizzatore hai (marca e modello), per cercare degli eventuali precedenti già segnalati di questo caso.

praticamente è un film scaricato dvdrip xvid-free.avi che vado a vedere su tv con lettore dvx ,
    e volevo masterizzare il film sul questo dvd+r . il masterizzatore è HL-DT-ST CD-RW GCE 8525B.
    devo convertire il file , mi consigli quale programma usare .
    lucio64

Permessi di invio