Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con modifica dati in JTable

Salve ragazzi, ho un piccolo problemino con una JTable.

Allora ho realizzato una JTable che prende dei dati da un database.

Eseguo delle query e scrivo il risultato nella Tabella, fin qui nulla di che funziona tutto.

Ora però devo dare la possibilità all'utente di poter modificare una o più righe della tabella, quindi io posso modificare il valore e poi voglio selezionare la riga modificata.

Quindi ricapitolo

Ho una tabella con alcune righe. Io modifico una cella ad esempio la cella (0,2) ma quando vado a selezionare l'elemento con Object elemento = tabella.getValueAt(0,2); l'oggetto è vuoto.

Mi sapete dire come mai????

PS: se ad esempio eseguo questo metodo su una cella il cui valore viene scritto in fase di compilazione del programma, contiene il valore presente nella cella.

Perchè questo.

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: Problema con modifica dati in JTable

Originariamente inviato da bircastri
    Ho una tabella con alcune righe. Io modifico una cella ad esempio la cella (0,2) ma quando vado a selezionare l'elemento con Object elemento = tabella.getValueAt(0,2); l'oggetto è vuoto.
    Innanzitutto quale table model stai usando? Poi comunque quando, in quale momento cioè, invochi tabella.getValueAt?
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Sto utilizzando una Jtable

e poi io ho creato un piccolo pulsante il quale una volta che io ho modificato alcuni valori nella tabella al click su questo pulsante invoco la funzione getValueat ecc ecc

Sto utilizzando una JTable contenuta in un TableModel

nessuno sa aiutarmi?????

Permessi di invio