Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Possiamo buttare la WII nel ce... stino?

    1-PROJECT NATURAL by Microsoft Corporation on HTML.it blog

    2-PROJECT NATURAL by Microsoft Corporation
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Premesso che non ho niente da buttare via, io sarò anche prevenuto ma sono MOLTO curioso di sapere QUANTO funzionerà....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Molto di quello che viene pubblicizzato è fuffa di marketing, te lo dico prima che tu possa rimanerci male.

  4. #4
    Originariamente inviato da DydBoy
    Molto di quello che viene pubblicizzato è fuffa di marketing, te lo dico prima che tu possa rimanerci male.
    Questo lo davo come implicito.

    Solo che: Se veramente microsoft punta in così breve tempo a lanciare una simile innovazione (almeno così la sta mostrando al pubblico) o vuole coscentemente generare un gran Flop, oppure ha tra le mani qualcosa che promette, per il futuro evoluzioni veramente promettenti.

    Disclaimer: Io non posseggo alcun tipo di console moderna e meno che mai penso di comprarne una. Mi interessava solo discutere della tecnologia sviluppata ed in via di sviluppo.

    Sono fortemente convinto, che nel mondo dell'informatica ci sarà subito il (copia e Migliora) da parte di qualcun altro, come avviene per gli OS per i Browser ecc... Il che mi fa anche molto piacere.

    Rimane il fatto che la tecnologia così presentata, promette bene, forse non così presto come microsoft vuole dare ad intendere, ma la strada e tracciata e a redmond potrebbero essere più avanti di quanto crediamo.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  5. #5
    se già con la wii si sente di gente che sfascia la casa, non oso immaginare cosa possa accadere col picchiaduro del filmato.. a cambiar tv ogni 2gg..

    senza contare che servirà una stanza ENORME
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

  6. #6
    io preferisco giocare ai picchiaduro con cerchio-quadrato-ics piuttosto che fare piroette in casa. Ma sono vecchio e col mal di schiena...

    E comunque i giochi che mi piacciono di più sono quelli di guida... quindi, al massimo, un giorno mi comprerò un cabinet di quelli profescional


    Comunque, parlando di tecnologia... se funziona è interessante. E a parte i picchiaduro può aprire interessanti strade nuove in ambito video-ludico e non solo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Portata a casa ieri sera la wii e penso che fin quando non si scioglie non smetterò di giocarci
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da kekino
    se già con la wii si sente di gente che sfascia la casa, non oso immaginare cosa possa accadere col picchiaduro del filmato.. a cambiar tv ogni 2gg..

    senza contare che servirà una stanza ENORME
    Whoops, sorry!

    It's alright un caxxo

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Rimango dubbioso sulla potenza di calcolo che necessita per elaborare le immagini al volo senza alcuna latenza di risposta.

    Quali sono i punti di riferimento? Come riconosce l'attore principale?

    Sony ci ha provato, e ha dovuto utilizzare degli accorgimenti per aiutare la telecamera ad avere un punto di riferimento e quindi un attore.

    http://it.emcelettronica.com/files/n...controller.jpg

  10. #10
    Originariamente inviato da Ranma2
    Rimango dubbioso sulla potenza di calcolo che necessita per elaborare le immagini al volo senza alcuna latenza di risposta.
    Tu scherzi, sappi che dietro al muro del soggiorno dove i ragazzi giocavano, attaccato al televisore e alla console c'era questa stanza qui:
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.