Come si fa?
Quello interno prende le dimensioni di quello esterno... io voglio che ecceda invece...
Come si fa?
Quello interno prende le dimensioni di quello esterno... io voglio che ecceda invece...
Devi forzare le dimensioni (di ambedue). E poi ci deve essere l'attributo overflow in quello interno.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
Sarebbe problematico forzare la dimensione del div esterno... In ogni caso ho provato e continua a funzionare....Originariamente inviato da Mich_
Devi forzare le dimensioni (di ambedue). E poi ci deve essere l'attributo overflow in quello interno.
Forse il mio problema è risolvibile uscendo fuori il div interno... In modo da avere due div affiancati.
Ma in questo caso il problema sarebbe un altro... Al momento ho una situaizone del genere:
A questo punto se uscissi fuori il div interno, questo giochetto non mi funzionerebbe più...codice:.bodyClass div#menu div#esterno div#interno { .... } .bodyClass div#menu div#esterno:Hover div#interno { .... }
In entrambi i casi comunque ho problemi....
Se funziona, cosa stai chiedendo?Sarebbe problematico forzare la dimensione del div esterno... In ogni caso ho provato e continua a funzionare....
Questa frase non mi dice niente. Devi spiegarti meglio.Forse il mio problema è risolvibile uscendo fuori il div interno... In modo da avere due div affiancati.
Un codice CSS parziale e senza riferimento all'HTML dice poco.Al momento ho una situaizone del genere: ...
E il tutto deve funzionare anche in IE6? Perche` in tale browser la pseudoclasse :hover funziona solo sui link
E la pseudoclasse :Hover non esiste in alcuni browser: attenzione alle maiuscole/minuscole
Non credo che la cosa funzioni se le dimensioni sono lasciate auto. Le dimensioni possono essere espresse anche in %.Sarebbe problematico forzare la dimensione del div esterno
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati