Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo

Div interno più grande di quello esterno

Come si fa?

Quello interno prende le dimensioni di quello esterno... io voglio che ecceda invece...

Utente di HTML.it
    Devi forzare le dimensioni (di ambedue). E poi ci deve essere l'attributo overflow in quello interno.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Originariamente inviato da Mich_
    Devi forzare le dimensioni (di ambedue). E poi ci deve essere l'attributo overflow in quello interno.
    Sarebbe problematico forzare la dimensione del div esterno... In ogni caso ho provato e continua a funzionare....

Forse il mio problema è risolvibile uscendo fuori il div interno... In modo da avere due div affiancati.

Ma in questo caso il problema sarebbe un altro... Al momento ho una situaizone del genere:

codice:
    .bodyClass div#menu div#esterno div#interno
    {
         ....
    }

.bodyClass div#menu div#esterno:Hover div#interno
    {
          ....
    }
    A questo punto se uscissi fuori il div interno, questo giochetto non mi funzionerebbe più...

In entrambi i casi comunque ho problemi....

Utente di HTML.it
    Sarebbe problematico forzare la dimensione del div esterno... In ogni caso ho provato e continua a funzionare....
    Se funziona, cosa stai chiedendo?

Forse il mio problema è risolvibile uscendo fuori il div interno... In modo da avere due div affiancati.
    Questa frase non mi dice niente. Devi spiegarti meglio.

Al momento ho una situaizone del genere: ...
    Un codice CSS parziale e senza riferimento all'HTML dice poco.

E il tutto deve funzionare anche in IE6? Perche` in tale browser la pseudoclasse :hover funziona solo sui link
    E la pseudoclasse :Hover non esiste in alcuni browser: attenzione alle maiuscole/minuscole

Sarebbe problematico forzare la dimensione del div esterno
    Non credo che la cosa funzioni se le dimensioni sono lasciate auto. Le dimensioni possono essere espresse anche in %.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio