Ciao Raga!
devo visualizzare in un file SWF dei dati che vado a leggere da un file XML.
Li visualizzo tramite delle caselle di testo dinamico.
Ma ho qualche problema...![]()
Il file viene validato come corretto ma non mi visualizza nessun dato!
Sembra quasi che non faccia in tempo a caricarli o no li mette negli oggetti di destianzione... bho![]()
Vi allego il sorgente:
L'altro problema che avrei è che questo file xml deve essere sempre letto e se i dati cambiano devono cambiare anche sul filmato.codice:var xmlLoader:URLLoader = new URLLoader(); var xmlData:XML = new XML(); xmlLoader.addEventListener(Event.COMPLETE, LoadXML); xmlLoader.load(new URLRequest("A4.xml")); function LoadXML(e:Event):void { xmlData = new XML(e.target.data); EstraiAmb(xmlData); } function EstraiAmb(DatiAmb:XML):void { cod.text=DatiAmb.ambulatorio.codice.text desc.text=DatiAmb.ambulatorio.descrizione.text ip.text=DatiAmb.ambulatorio.ip.text host.text=DatiAmb.ambulatorio.hostname.text ageAtt.text=DatiAmb.ambulatorio.ageatt.text popup.titolopop.text=DatiAmb.ambulatorio.titolovisita.text popup.testopop1.text=DatiAmb.ambulatorio.next1.text popup.testopop2.text=DatiAmb.ambulatorio.next2.text }
C'è qualche configugrazione in particolare da fare?![]()
Prima lo facevo passandogli dei Parametri con Le FlashVars e andava tutto.
Ora mi serve questo metodo perche altrimenti dovrei ricaricare sempre la pagina web....codice:var mia_variabile1=loaderInfo.parameters['cod']!=undefined?loaderInfo.parameters['cod']:" "; var mia_variabile2=loaderInfo.parameters['desc']!=undefined?loaderInfo.parameters['desc']:" "; var mia_variabile3=loaderInfo.parameters['ip']!=undefined?loaderInfo.parameters['ip']:" "; var mia_variabile4=loaderInfo.parameters['host']!=undefined?loaderInfo.parameters['host']:" "; var mia_variabile5=loaderInfo.parameters['ageAtt']!=undefined?loaderInfo.parameters['ageAtt']:" "; var mia_variabile6=loaderInfo.parameters['nexttitolo']!=undefined?loaderInfo.parameters['nexttitolo']:" "; var mia_variabile7=loaderInfo.parameters['next1']!=undefined?loaderInfo.parameters['next1']:" "; var mia_variabile8=loaderInfo.parameters['next2']!=undefined?loaderInfo.parameters['next2']:" "; cod.text=mia_variabile1; desc.text=mia_variabile2; ip.text=mia_variabile3; host.text=mia_variabile4; ageAtt.text=mia_variabile5; popup.titolopop.text=mia_variabile6; popup.testopop1.text=mia_variabile7; popup.testopop2.text=mia_variabile8;
Avete altre soluzioni?
Grazie 1000!![]()

Rispondi quotando