Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    5

    Errore durante il Boot di sistema!!!

    Ciao a tutti!
    Ho bisogno di una mano!.. devo aver fatto una piccola fesseria che però non mi permette di avviare più il mio pc... in pratica durante il boot di sistema mi viene fuori l'errore:
    PXE - E61 : media test failure, check cable
    PXE MOF: editing Broadcom PXE ROM

    Questo errore mi è venuto fuori dopo il tentativo di installazione della distro DSL su una chiavetta USB,...
    Non so che cosa io abbia sbagliato .. cmq la guida che ho seguito è questa:
    http://guide.debianizzati.org/index...._chiavetta_usb

    Ho controllato l'ordine di avvio nel bios.. ho anche già resettato le impostazioni...
    Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie mille a tutti in anticipo.

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559

    Re: Errore durante il Boot di sistema!!!

    Originariamente inviato da Verz
    Ciao a tutti!
    Ho bisogno di una mano!.. devo aver fatto una piccola fesseria che però non mi permette di avviare più il mio pc... in pratica durante il boot di sistema mi viene fuori l'errore:
    PXE - E61 : media test failure, check cable
    PXE MOF: editing Broadcom PXE ROM

    Questo errore mi è venuto fuori dopo il tentativo di installazione della distro DSL su una chiavetta USB,...
    Non so che cosa io abbia sbagliato .. cmq la guida che ho seguito è questa:
    http://guide.debianizzati.org/index...._chiavetta_usb

    Ho controllato l'ordine di avvio nel bios.. ho anche già resettato le impostazioni...
    Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie mille a tutti in anticipo.
    Si blocca nel rilevamento della chiavetta broadcom , staccalala . Mica n'avrai forzato l' installazione di dsl sulla brodcom danneggiando il suo firmware, invece che installarla su una normale pendriver.?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    5
    Quell'errore mi viene dato a chiavetta già staccata....
    Spiegati meglio.. intendi che forse ho scritto male il nome della device, mettendo al suo posto una partizione dell'hard disk?
    Potrebbe essere.... cazz... solo che mi pare non me lo avesse permesso perchè non avevo messo prima "sudo"....
    Ho dimenticato di dire che ho 4 partizioni... 1 windows 1 dati 1 Ubuntu e 1 swap...
    Io ho anche provato a installare il boot loader Gag.. ma oltre a darmi la possibilità di avviare solo Windows, al riavvio non lo trovo più installato..(gag intendo)
    ora cosa posso fare?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    l'errore non dovrebbe essere dovuto alla chiavetta

    entra nel bios della macchina e disabilita il boot via rete
    http://en.wikipedia.org/wiki/Preboot...on_Environment
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.