Carissimi esperti di computer (cosa che io purtroppo non sono), ho un problema che ritengo grave al mio computer, non riesco a risolverlo e in rete non ho trovato soluzioni non ostante un massiccio impegno. Qualche giorno fa il mio computer prende nello stesso momento diversi virus e mi appare sul desktop un messaggio a caratteri cubitali con scritto: your system is infected e un programma che mi avvertiva della presenza di virus(programma che nn avevo prima. Impaurito ho scarito tanti programmi antivirus consigliati nei forum che mi rivelavano infinite quantità di trojan e malware ma non riuscivano a risolvere nulla. Oggi l'ultima
: accendo il pc, il sistema carica seleziono l'utenza, e appena compare il desktop mi ritorna alla pagina di selezione di utenza senza possibilità di fare altre se non spengere il tutto
. ho provato la modalità provvisoria ma idem...INSOMMA AIUTATEMI e abbiate la pazienza di capire che nn sono esperto....
vi ringrazio anticipatamente della cortesia
se volete ho anche msn

), ho un problema che ritengo grave al mio computer, non riesco a risolverlo e in rete non ho trovato soluzioni non ostante un massiccio impegno. Qualche giorno fa il mio computer prende nello stesso momento diversi virus e mi appare sul desktop un messaggio a caratteri cubitali con scritto: your system is infected e un programma che mi avvertiva della presenza di virus(programma che nn avevo prima. Impaurito ho scarito tanti programmi antivirus consigliati nei forum che mi rivelavano infinite quantità di trojan e malware ma non riuscivano a risolvere nulla. Oggi l'ultima
: accendo il pc, il sistema carica seleziono l'utenza, e appena compare il desktop mi ritorna alla pagina di selezione di utenza senza possibilità di fare altre se non spengere il tutto
. ho provato la modalità provvisoria ma idem...INSOMMA AIUTATEMI e abbiate la pazienza di capire che nn sono esperto....
Rispondi quotando