Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema installazione driver Scheda video NVIDIA GeForce 8400M GT su Sony Vaio

Salve a tutti.

Avrei un problema e spero che qualcuno di voi abbia la soluzione

Ho un Sony Vaio modello VGN-NR21Z che monta una scheda video NVIDIA GeForce 8400M GT.

Sono passato da Vista a 7 e ora devo reinstallare i driver.

L'unico problema è che non ho più il CD con i driver della scheda video!

Mi sono arrangiato scaricandoli dal sito ufficiale della NVIDIA nella sezione dei driver BETA e ne ho scaricati parecchi dal momento che non partono.
    Mi da sempre lo stesso errore:

Il programma di installazione NVIDIA non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente.Il programma di installazione verrà chiuso.

Questi sono i driver che ho scaricato...

http://img709.imageshack.us/img709/2007/driverz.png

Sinceramente non so più che fare...
    Spero vivamente che qualcuno di voi mi dia una mano e GRAZIE in anticipo a chiunque risponderà

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Perchè hai scaricato dei driver beta ?
    Qui trovi quelli regolari.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Vedo solo ora che il vaio potrebbe darti dei problemi, comunque prova ugualmente secondo me funzionano.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    quelli sono i primi che ho provato (se guardi nell'immagine sono appunto quelli in cima) e non funzionano....danno errore con tutti quanti...sto diventando matto!

Hai provato a dargli quelli di vista scaricati dal sito sony ?
    Spesso funzionano.

Dai anche una occhiata qui se ti può essere di aiuto.

Utente di HTML.it
    Ok tutto risolto grazie mille Teo sei stato grande!!!
    Cioè in realtà i driver scaricati da internet non ne funzionava neanche uno perchè anche gli ultimi che mi hai indicato li bloccava tutti quanti il computer....in preda al panico sono andato su proprietà de risorse del computer e poi su indice di prestazioni windows, poi su scheda video e li ha scaricati da solo!
    Della serie uno li cerca tutti i modi per farla complicata quando magari è una vera cretinata!
    Va bè ragazzi ho scritto tutto il procedimento nel caso qualcuno abbia bisogno come me dei driver e cerchi in giro un aiuto potrà trovarlo qui.
    Teo grazie ancora!

Di niente, alla prossima.

Permessi di invio