salve tramite unos cript che ho fatto per ingrandire una immagine al passagio del mouse ed rimpicciolirla quando il maouse esce dall'imagine ecco lo scirpt:
lo script funziona perfettamente ma ho un problema e cioè se sposto il mouse prima che l'immagine venga ingrandida del tutto o si blocca l'immagine a metà strada oppure non torna piccola finchè non rimetto il mouse su di essa in poche parole mi servirebbe qualcosa che blocchi lo script che ingrandisce l'immagine quando tolgo il mouse su di essa.codice:function dimimage(stato,tag,realdim,molt){ var elimg=document.getElementById(tag); if(stato=="on"){ if(molt==0) clearTimeout(); var molt=molt*2; if(molt>10) molt=10; var realdim=(100 + molt); elimg.style.width=realdim+"px"; if(realdim!=110) setTimeout("dimimage('" + stato + "','" + tag + "'," + realdim + "," + molt + ")",100); } if(stato=="off"){ if(molt==10) clearTimeout(); var dimensione= elimg.offsetWidth; var molt=Math.ceil(molt/2); if(molt==1) molt=0; var realdim=dimensione - molt; elimg.style.width=realdim+"px"; document.getElementById("mouse"+tag).style.display="none"; if(realdim!=100) setTimeout("dimimage('" + stato + "','" + tag + "'," + realdim + "," + molt +")",100); } } [img]...[/img]

Rispondi quotando