Pagina 1 di 82 1 2 3 11 51 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 817
  1. #1

    Finale Champions 2009-2010

    Si apre così la finale:

    "Quando Iniesta ha segnato contro il Chelsea l'anno scorso ha corso come un pazzo. Perché non posso farlo io? Van Gaal dice che non avrebbe festeggiato come me? Non può farlo perché è lento. Io corro veloce. Io festeggio coi miei tifosi, non per provocare".




    Balotelli fermato stamattina da un affaticamento muscolare.

    Ribery salta la finale.

  2. #2

    Re: Finale Champions 2009-2010

    Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
    Si apre così la finale:

    "Quando Iniesta ha segnato contro il Chelsea l'anno scorso ha corso come un pazzo. Perché non posso farlo io? Van Gaal dice che non avrebbe festeggiato come me? Non può farlo perché è lento. Io corro veloce. Io festeggio coi miei tifosi, non per provocare".




    Balotelli fermato stamattina da un affaticamento muscolare.

    Ribery salta la finale.
    .. mou ha rimane a madrid dopo la partita

  3. #3
    Quello di Balotelli sembra un affaticamento muscolare.....ha rassicurato subito.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  4. #4
    Bello, Balotelli fino a 3 mesi fa era un Dio in terra, poi è diventato un pirla, doveva essere ceduto etc etc ora è tornato il salvatore della patria...

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da galz
    Bello, Balotelli fino a 3 mesi fa era un Dio in terra, poi è diventato un pirla, doveva essere ceduto etc etc ora è tornato il salvatore della patria...
    se lo mette dal primo minuto e non rincorre Robben come pare avrà mandato di fare, Mourinho si congeda dall'Inter sostituendolo dopo dieci minuti, sono sicuro.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Originariamente inviato da agiaco
    se lo mette dal primo minuto e non rincorre Robben come pare avrà mandato di fare, Mourinho si congeda dall'Inter sostituendolo dopo dieci minuti, sono sicuro.
    .. mhm,non lo rischia dall'inizio troppo "naif", come riporta il portoghese

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    il tutto fermo restando che se non vince la champions, resterà uno dei tanti allenatori stranieri sbarcati in Italia. Nè più, nè meno

  8. #8
    Originariamente inviato da galz
    Bello, Balotelli fino a 3 mesi fa era un Dio in terra, poi è diventato un pirla, doveva essere ceduto etc etc ora è tornato il salvatore della patria...
    Io spero che pandev sia in forma...

    Balotelli per me non è mai stato e mai sarà dio...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    qualcuno del forum sarà a madrid?
    io parto giovedi...
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  10. #10
    vince il bayern 2-0, robben e olic. Avanti siori e siori
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.