Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Flash sopra ad un Flash

Ciao, devo realizzare una sorta di overlayer in flash,
    il mio problema è che il filmato presenta delle chiazze bianche in corrispondenza di <iframe> o di altri flash che stanno SOTTO il mio overlayer.

non c'è un modo per far sì che il mio flash stia sopra tutti gli altri elementi della pagina o che abbia uno sfondo "insuperabile" dagli <iframe> o dagli altri flash?

Grazie mille e buona giornata a tutti

Graz

Penso che potresti risolvere mettendo il flash che vuoi sopra tutto dentro un DIV, con z-index molto alto (ad es. 9999), e per sicurezza imposta anche nei parametri dell'swf il wmode=opaque (anche se di default già dovrebbe essere così). Fammi sapere
    Ciao ciao

Utente di HTML.it
    Con il Wmode opaque ho risolto con i flash, il problema ora avviene anche con alcuni effetti javascript, e li non so proprio dove sbattere la testa.

Altra domanda. il mio overlayer deve passare attraverso openx, il problema è che deve avere il filmato cliccabile e poi in alto a destra una scrittina click to esc che deve fare il refresh della pagina web.

Impostando il click tag dall'adserver ogni comando GET URL nel flash prende il link dell'adserver.

Per il click to esc avevo pensato ad una cosa simile:

codice:
    on (release) { 
                  getURL("javascript:window.location.reload();"); 
    }
    solo che quel getURL va in conflitto col clickTag dell'adserver.

Sapete un modo per impostare il refresh della pagina senza usare il comando GetUrl?

Permessi di invio