Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Lampada da esterno con sensore di movimento

    Salve a tutti, vorrei prendere un bel faretto del genere, solo che non mi raccapezzo tra l offerta.
    Su ebay si trovano oggetti dalle specifiche mirabolanti a rpezzi ridicoli (20euros).
    Navigando invece ho trovato i prodotti della steinel (tetesca) che sembrano fatti meglio ma costano 5 volte tanto: la qualità vale il sovrapprezzo?

    E poi, domanda stupida, ma non c'è possibilitàò di tenerle accese se uno vuole 'ste lampade? Su tutte sta scritto "accensione da X a Y minuti" e se voglio tenerla accesa di piu, nel caso una sera avessi ospiti? (che non posso mettere a fare avanti e indieytro davanti al sensore...)

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155
    Installandoci un interruttore certo che puoi, la fotocellola non fa altro che chiudere un circuito, e puoi farlo anche tu appunto con un interruttore.

  3. #3
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Sulla baia si trovano tante cineserie da pochi soldi e poca durata ma anche articoli validi

    Ti consiglierei la classica via di mezzo, cioè prendere sulla baia qualcosa che abbia caratteristiche (anche di prezzo) non troppo basse ma convenienti se rapportate a ciò che si vende fuori

    Cmq non credo che un sensore di movimento abbia tanti diversi componenti e diversissime qualità

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Se possibile che abbia anche un crepuscolare, altrimenti ti si accende la luce anche di giorno.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.