Salve, volevo chiedervi qualche informazione.
Sono attualmente abbonato ad Alice Tutto incluso, Internet 24/7 + chiamate a fissi gratis.
Però mi trovo molto male 1) La connessione ADSL è pessima e spesso salta 2) Spendo molto, anche a causa del canone
Dunque quel che vorrei fare è disdire la linea Telecom, e fare un abbonamento ADSL con Fastweb, Parla & Naviga casa.
Ho guardato le offerte sul sito didi Fastweb , ma quando ho verificato la copertura della mia abitazione, dice che la mia abitazione è coperta in modalità Wholesale (praticamente su linea telecom se non sbaglio), dunque alla fine dovrei pagare lo stesso il canone ?
Questa cosa non mi è ben chiara ..
Inoltre mi hanno detto che l'ADSL fastweb in modalità wholesale non è performante, e da parecchi problemi. Mi confermate questo ?
Alla fine quel che vorrei sapere è, se dò disdetta alla linea Telecom e faccio questo abbonamento con Fastweb in modalità wholesale, mi libererò della Telecom o sarò costretto a pagare l'abbonamento a Fastweb + il canone a Telecom ?
Sò che sono cose che potrei chiedere al call center, ma si sa che gli operatori (quasi sempre) danno informazioni sbagliate pur di farti abbonare. Già mi hanno incastrato anni fa quelli di Tele2 in un problema simile e non vorrei ricascarci ancora, quindi vi chiedo qualche consiglio.
Grazie.

Rispondi quotando