Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    [liberi professionisti] trovare clienti?

    so che la domanda è impossibile, essendoci infiniti modi ed essendo la conoscenza personale/passaparola il miglior metodo. ma volevo chiedere a chi di voi opera la libera professione il metodo che consigliate per trovare clienti. il mio campo è edilizia (sigh)

  2. #2


    una tecnica usatissima!
    There is nothing conceptually better than Rock 'n' Roll.

    poker is very much like sex. most people think they're the best but don't know what they're doing.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    dare il
    I got the remedy

  4. #4

    Re: [liberi professionisti] trovare clienti?

    Originariamente inviato da FourYearStrong
    so che la domanda è impossibile, essendoci infiniti modi ed essendo la conoscenza personale/passaparola il miglior metodo. ma volevo chiedere a chi di voi opera la libera professione il metodo che consigliate per trovare clienti. il mio campo è edilizia (sigh)
    lettere di presentazione, sponsorizzazioni di eventi locali, passaparola, richiesta di incontri con controparti interessate, impegno/volontariato in ambiti che diano visibilita'...

  5. #5

    Re: Re: [liberi professionisti] trovare clienti?

    Originariamente inviato da rebelia
    lettere di presentazione, sponsorizzazioni di eventi locali, passaparola, richiesta di incontri con controparti interessate, impegno/volontariato in ambiti che diano visibilita'...

    ... mi permetto di aggiungere:

    - Comunicazione;
    - Crederci con tanta energia, costanza, strategia!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346
    Originariamente inviato da eddie felson


    una tecnica usatissima!
    Brava Poppea
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  7. #7

    Re: [liberi professionisti] trovare clienti?

    Originariamente inviato da FourYearStrong
    so che la domanda è impossibile, essendoci infiniti modi ed essendo la conoscenza personale/passaparola il miglior metodo. ma volevo chiedere a chi di voi opera la libera professione il metodo che consigliate per trovare clienti. il mio campo è edilizia (sigh)
    libero professionista in campo edilizio... ummm...? esattamente?

    sei archietetto o idraulico?

    cmq conoscere un politico, di questi tempi, garantisce i risultati migliori!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di linoma
    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,346

    Re: Re: [liberi professionisti] trovare clienti?


    cmq conoscere un politico, di questi tempi, garantisce i risultati migliori!
    Sopratutto se usa il PC
    Per gli Spartani e Sparta usa spartan Il mio github

  9. #9
    Originariamente inviato da albgen
    dare il

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.