Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    0

    145 anni... sarà vero?

    Giakarta, 18 mag. - (Adnkronos/Aki) - Ha 145 anni, vive in Indonesia e molto probabilmente e' la donna piu' vecchia al mondo. Katemi - cosi' si chiama la donna, che come la maggior parte degli indonesiani ha un solo nome - e' stata 'scoperta' dall'istituto nazionale di statistica, incaricato di condurre il censimento della popolazione in Indonesia, paese di 170mila isole, in cui vivono circa 240 milioni di persone. Come riporta il sito 'Antara News', la donna abita nel villaggio di Bukit, nelle isole di Riau, e gode di ottima salute.

    Il responsabile locale dell'istituto di statistica, Syafruddin, ha spiegato di aver condotto controlli incrociati per confermare l'eta' della donna, che ha dichiarato di essere nata nel 1865, e alla fine si e' convinto che Katemi ha dichiarato il vero. Sulla donna sono emerse infinite leggende, come quella secondo la quale un suo fratello maggiore sarebbe morto a 165 anni. La 98enne Ama, piu' giovave di Katemi di 47 anni, sostiene di essere sua sorella, mentre Dwi, di 'appena' 70 anni, si dichiara sua figlia adottiva.


    Tutti i suoi vicini di casa affermano che Katemi e' arrivata nel villaggio negli anni Ottanta e che da allora la sua fisionomia e' rimasta inalterata dal trascorrere degli anni. Prima della 'scoperta' di Katemi, la donna piu' vecchia al mondo era considerata la georgiana Antisa Khvichava, che sostiene di avere 129 anni. Un dato, come quello relativo a Katemi, tutto da verificare.
    Personalmente sono diffidente che "gli ultraExtracentari" arrivino sempre da queste zone dove immagino come sia gestiti "certificati di nascita" o altro...

  2. #2

    Re: 145 anni... sarà vero?

    Originariamente inviato da Puffo82
    Personalmente sono diffidente che "gli ultraExtracentari" arrivino sempre da queste zone dove immagino come sia gestiti "certificati di nascita" o altro...
    Perchè IGNORI!!!
    E' il risultato miracoloso di una dieta a base di XANGO e MANGOSTANO originario di quei luoghi!!
    Che poi mangostano fa rima con famolo strano...

  3. #3
    Originariamente inviato da Tutti i suoi vicini di casa affermano che Katemi e' arrivata nel villaggio negli anni Ottanta e che da allora la sua fisionomia e' rimasta inalterata dal trascorrere degli anni.
    There can be only one
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    io ho 102 anni e mi sento benissimo. Confido a breve di arrivare oltre i 145
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Manca il tag [MILF] nel titolo.

  6. #6
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    tacciunka witcko era il più anziano dei mille, se è per questo.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #7
    Originariamente inviato da TeoB
    Manca il tag [MILF] nel titolo.

  8. #8
    Originariamente inviato da Nkosi
    io ho 102 anni e mi sento benissimo. Confido a breve di arrivare oltre i 145
    Così ti tolgono tutti i punti dalla patente.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    0

    145 ANNI? CON IL SUCCO SI PUò

    per me è vero fa uso di xango o come potete conoscere no grazie

    CMQ SE SIETE INTERESSATI C'è LA POSSIBILITA' DI FARE ATTIVITà IN POCHE PAROLE DIVENTERETE IMPRENDITORI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA APPROFITTATENE PERCHè IN QUESTO CAMPO è L'UNICO LAVORO CHE NN SENTE LA CRISI COME QUELLA CHE STIAMO VIVENDO SE VOLETE AVERE ALMENO QUALCHE INFORMAZIONI CONTATTATEMI A QUESTO INDIRIZZO MAIL bla bla bla

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Gianni sei un mito. Supportare un marketing piramidale basato sul niente, purtroppo mi sa che non siete ancora al livello del tubo tucker
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.