Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    cerco titolo di questo video

    il video in questione è di circa 6/7 anni fa, lo passavano spesso su MTV.
    La canzone è in stile anni 80 come sound e il video rapresenta una ragazza che la mattina si sveglia e si lava, e i membri della band nel video sono vestiti da insetti tipo pulci con gli occhiali neri e si trovano negli slip della ragazza.

    Ad un certo punto i membri mentre suonano devono evitare delle grosse palle bianche.

    Qualcuno se lo ricorda?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  2. #2

    Re: cerco titolo di questo video


  3. #3
    no
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129

    Re: Re: cerco titolo di questo video

    Originariamente inviato da nihil
    questo?
    Dalla descrizione non c'entra niente

  5. #5

    Re: Re: Re: cerco titolo di questo video

    Originariamente inviato da Ja]{|e
    Dalla descrizione non c'entra niente
    Veramente è sempre più o meno di quel periodo, lo passavano spesso su MTV, i membri della band sono insetti, alcuni hanno occhialoni neri, corrono verso gli slip della ragazza. L'unica cosa che non c'entra solo le palle bianche ma visto che non se lo ricorda bene magari poteva essersi confuso.

  6. #6
    il video è in stile comico, la band era a me sconosciuta quindi hanno fatto solo quella... la voce del cantante mi pare in stile Franz Ferdinand.

    La canzone è in stile sound anni 80, con ritornello molto orecchiabile. Purtroppo non ricordo nemmeno una singola parola del testo
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    forse è dei bloodhound gang
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Originariamente inviato da hfish
    forse è dei bloodhound gang
    ma lo sai che c'ho pensato anch'io e me li stò sentendo adesso, in particolare "Farting with a walkman on" ?
    Cmq non mi sembra..

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    io ho messo su a ruota Uhn tiss uhn tiss uhn tiss e the bad touch
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Originariamente inviato da hfish
    io ho messo su a ruota Uhn tiss uhn tiss uhn tiss e the bad touch
    questa è la loro traccia più bella.

    Sorry jamesev non credo di conoscerla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.