Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    [dab] Problema serio con mail di alice

    Il mio problema è alquanto complicato, se uso come server di posta out.alice.it non riesco a consegnare la posta ad un dominio ospitato sul mio server, come se alice non avesse aggiornato la zona DNS del mailserver da quando il dominio è stato trasferito.

    Non credo sia un post tecnico se chiedo a chi magari lo sa, quale numero si deve fare per segnalare il problema a telecom... Inutili i vari 187/191 ecc...

    E' un problema serio, non riesco a risolverlo da mesi...

    please help me!!!
    Ciao!

  2. #2
    passa a Tiscali...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Non è un problema di semplice invio...
    Io gestisco il server che non riceve la posta... E in uno solo dei domini ospitati sul server, in alcune soltanto delle sue caselle email i messaggi non vengono recapitati.

    Facendo richiesta di recapito, vedo che risponde ok un altro server.
    Ciao!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    passa a Tiscali...
    http://www.google.com/finance?q=BIT:TIS
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    avevo letto problema serio con mal di alluce

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Gentile cliente,

    in merito alla sua richiesta siamo dolenti di segnalarl.. ah no, spè.

    Caxxo ne so

  7. #7
    Originariamente inviato da dAb
    Gentile cliente,

    in merito alla sua richiesta siamo dolenti di segnalarl.. ah no, spè.

    Caxxo ne so


    Io credevo che solo l'uomo della teleassistenza potesse aiutarmi... sono cosi incazzato con telecom.

    PS: Credo che questa situazione sarebbe uguale con qualunque provider.
    Ciao!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Business o consumer?

  9. #9
    Originariamente inviato da fmortara


    Io credevo che solo l'uomo della teleassistenza potesse aiutarmi... sono cosi incazzato con telecom.

    PS: Credo che questa situazione sarebbe uguale con qualunque provider.






  10. #10
    E' indifferente.
    Se uso come server della posta in uscita out.alice.it le email non vengono consegnate al mio server.

    ad esempio se uso mail.tin.it va.

    Se sul dominio, creo un nuovo indirizzo di posta, che non esisteva prima del trasferimento, funziona anche con out.alice.it.

    Se chiedo ad outlook la conferma di recapito, mi arriva sempre consegnato, ma nel caso in cui il messaggio non viene effettivamente consegnato, la conferma arriva da un server a me sconosciuto.

    Quando il messaggio non viene consegnato, non c'è nessun contatto con il mio server da parte del server di posta di alice (vedo i log per questo) come se alice consegnasse la posta al vecchio server e questo ancora la ricevesse.

    Questo problema ce l'ho con uno solo dei 50/60 domini ospitati sul server e solo con alcuni degli account di posta del dominio.
    Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.