Ciao a tutti.
Ho il seguente problema.
Attualmente sono abbonato a libero-infostrada ed ho un centralino analogico che mi permette di smistare le telefonate tra 8 interni. (PANASONIC 308 EASA PHONE)
Vorrei passare a Fastweb o a TeleTU.
Entrambi i servizi clienti mi hanno detto che il centralino non funzionerebbe più.
Credo che anche Libero-Infostrada lavori su connessioni VOIP visto che ho la linea e l'ADSL FLAT.
Dovrei passare ad un contratto con solo telefonia, credo su VOIP.
Perché i servizi clienti mi dicono che non funzionerà?
Qualcuno sa dirmi se lo dicono per mettere le mani avanti in caso di malfunzionamenti o non funziona come dicono loro?
Eventualmente non dovesse funzionare, quali possibilità ho di utilizzare un centralino che mi permette di intercomunicare e passare le telefonate da un interno all'altro?
Spero di essere stato chiaro, se non mi sono spiegato bene scusatemi e domandate pure
Grazie