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  1. #1
    Utente di HTML.it
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    Centralino analogico su linea VOIP

    Ciao a tutti.
    Ho il seguente problema.
    Attualmente sono abbonato a libero-infostrada ed ho un centralino analogico che mi permette di smistare le telefonate tra 8 interni. (PANASONIC 308 EASA PHONE)
    Vorrei passare a Fastweb o a TeleTU.
    Entrambi i servizi clienti mi hanno detto che il centralino non funzionerebbe più.
    Credo che anche Libero-Infostrada lavori su connessioni VOIP visto che ho la linea e l'ADSL FLAT.
    Dovrei passare ad un contratto con solo telefonia, credo su VOIP.
    Perché i servizi clienti mi dicono che non funzionerà?
    Qualcuno sa dirmi se lo dicono per mettere le mani avanti in caso di malfunzionamenti o non funziona come dicono loro?
    Eventualmente non dovesse funzionare, quali possibilità ho di utilizzare un centralino che mi permette di intercomunicare e passare le telefonate da un interno all'altro?

    Spero di essere stato chiaro, se non mi sono spiegato bene scusatemi e domandate pure

    Grazie

  2. #2
    Beh...se hai una linea telefonica tradizionale in ingresso al centralino (RTG)...non vedo perchè non debba funzionare una qualsiasi linea rtg di qualsiasi provider...si parla di 2 fili a/b puri, niente di che...
    Lunga ed impervia è la strada che dal buio si snoda verso la luce

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