Carissimi
utilizzo questo script in locale tramite iis, ora il percorso indicato alla strPath riguarda una cartella all'interno della root, ma se vorrei mettere un percorso del tipo D:/cartella/cartella mi da questo errore:
Ecci lo scriptcodice:Server.MapPath(), ASP 0172 (0x80004005) The Path parameter for the MapPath method must be a virtual path. A physical path was used. /elenco.asp, line 58
Come posso ovviare al problema?codice:<% Dim objFso, objFolder, objFiles Dim strFolder, strFile, strPath, strExt ' Definisci il percorso della cartella da leggere strPath = "file/" strExt = ".mp3" Set objFso = Server.createObject("Scripting.FileSystemObject") Set objFolder = objFso.GetFolder(Server.MapPath(strPath)) Set objFiles = objFolder.Files Response.write("<select name=""canzone"" id=""canzone"">") Response.Write("<option value="""">Seleziona brano</option>") for each strFile in objFiles if Right(lcase(strFile.name), Len(strExt)) = lcase(strExt) then newname = Replace(strFile.name, ".mp3", "") Response.Write("<option value="""&strFile.name&""">"&newname&"</option>") end if next Set objFso = Nothing Set objFolder = Nothing Set objFiles = Nothing %>
Grazie
G.

Rispondi quotando