Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Player e Pagina

Player e Pagina

Salve raga sono nuovo mi chiamo fabrollo !
    Grazie!..

allora ho 2 problemi per il mio sito web...

il 1)

il sito è questo (metto uno screen per non mettere il link che sarebbe spam)

come vedete lo sfondo supera il contenuto e fa sì che il sito risulti lungo in altezza come faccio con un codice a dire "che il sito deve stare con l'altezza giusta fino a dove finisce il contenuto"
    non so se mi sono spiegato... Grazi

2) il secondo problema riguarda un player da mettere sul mio sito con una compilation... il player è questo :

allora non so come mettere l'autostart non trovo il codice e non trovo come mettere le canzoni... comunque un altro player che conoscete VA BENISSIMO se ha un design come quello semplice e piccolo e non ingombrante ah e senza pubblicità e cose varie...

pero mi era venuta un idea girovagando per il web sul sito webdj.com ho scelto un genere di musica che mi piaceva e ho cliccato su "HOUSE-ELECTRO" e mi ha fatto scaricare un file .pls e ho capito che esso è una radio ora io vorrei chiedere...

posso mettere quella radio sottoforma di quel player? quello di prima? grazie di tutto!

GRAZIE GENTILISSIMI io amo questo sito xD !

Dunque,
    Parto dal secondo problema perché il primo francamente non l'ho capito =).
    Allora, se il player è già pronto (file .swf) e lo vuoi fare dinamico (cioè che cambia la canzone in base al contenuto del sito) ti consiglio di usare uno script meraviglioso che è swfobject.js, da google troverai sicuramente qualche miniguida... in poche righe di codice puoi gestire qualsiasi SWF.
    Se invece il player è statico (parte con un tot di canzoni registrate e dispone solo di quelle) basta usare il tag OBJECT ed inserirlo nella pagina.

Per il primo problema posta un po' di codice perché detta così proprio non capisco, uno sfondo non ti sforma un div

EDIT (non avevo letto l'ultima parte)

No mi dispiace, se vuoi anche la radio vai sul complesso... un player swf è facile ma per la radio non saprei neanche da dove cominciare, mi dispiace

Permessi di invio