Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Permessi Win 7

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    3

    Permessi Win 7

    Salve ho un problema con win 7, spero che questa sia l'area giusta dove porre il problema.
    Vengo a chiedevi come faccio in una macchina con Win 7 a rendere privata la cartella dell'utente?
    Mi spiego meglio. In una macchina ho due utenti entrambi con privileggi di amministratore, vorrei che l'utente A non vedesse le cartelle dell'utente B. Ho già provato a togliere nella maschera delle propreità della cartella l'utente in questione ... ma nulla A continua a vedere B.
    Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi.

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    l' ammistratore per sua natura stessa è padrone assoluto dell' intero sisema, non vedo come si possa dare privilegi admin a tutti gli user e poi sperare che a non veda b ,

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    3
    Beh hai perfettamente ragione ... ma la questione è che devo fare questa cosa qui da una persona che condivide il pc con il figlio e il genitore ha la pass nel suo account ... e vorrebbe poter tenere private le sue cartelle. Quindi capisco la tua obbiezione ... ma il geniotre vul lasciare al figlio la possibilita di installare e far altro ma anche mantenere i suoi dati privati ... sò che l'altra cosa che mi dirai è che il figlio in quanto amministratore potrebbe cambiare di nuovo i permessi di lettura scrittura ... ma questo è poco probabile ... Ciao!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.