Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Valutazione siti

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    43

    Valutazione siti

    Volevo informazioni sulla possibile valutazione di un sito da noi creato.

    Il sito è realizzato interamente in flash con queste caratteristiche:

    -ha 6 sezioni.
    -2 gallery di foto entrambe caricabili da xml con commenti (ma entrambe con grafica -diversa)
    -doppia lingua (inglese italiano)
    -sezione news caricata da xml
    -Animazione di intro semplice ma d'effetto
    -Google maps come componente (navigabile)
    -form contatti con script php che gestisce invio delle mail
    -Preloader


    Ovviamente non siamo professionisti.



    Inoltre volevo sapere se potreste darmi dei prezzi indicativi su determinate tipologie di siti (volevo inserire una specie di preventivo nel nostro sito)

    - html+css+javascript semplice
    - html+css+javascript+php
    - html+css+parti in flash
    - html+css+javascript+php+parti di flash
    -interamente in flash (con eventuale php o xml)
    -sito creato con joomla


    Grazie delle vostre risposte

  2. #2



    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    grosso modo, 14 euro al chilo...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  4. #4
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    grosso modo, 14 euro al chilo...
    Allora mi dia quello in offerta.
    No, non quello, quello accanto di colore blu...


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Originariamente inviato da debug
    Allora mi dia quello in offerta.
    No, non quello, quello accanto di colore blu...


    ciao!
    Bene, sono tre etti e mezzo, che faccio lascio?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    43
    Scusate ma è possibile avere una risposta seria, è importante devo dare un valore approssimativo al mio cliente.

  7. #7
    Originariamente inviato da youngz
    Scusate ma è possibile avere una risposta seria,
    No.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Originariamente inviato da youngz
    Scusate ma è possibile avere una risposta seria, è importante devo dare un valore approssimativo al mio cliente.
    scusa eh... ma se non lo sai tu che il lavoro l'hai fatto... cosa vuoi che ne sappiamo noi di quanto possa valere?!

    E non si misura certo in base alle 2 info in croce che hai fornito... come minimo, e tanto per iniziare, andrebbe anche valutata l'impronta grafica e la qualità generale del lavoro... ma giusto appunto per iniziare...

    Ripeto: l'unico che può sapere quanto vale sei tu che l'hai fatto.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2009
    Messaggi
    43
    capito, grazie.


    Ciao

  10. #10
    Originariamente inviato da debug
    No.


    Ciao!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.