Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

iDVD: immagini e audio non sincronizzati

Ciao a tutti.
    Non capisco che cosa succede: non è la prima volta che uso iDVD ma questa non mi era proprio mai capitata.
    Ho scaricato le foto e i filmati della mia vacanza in iPhoto e poi, una volta modificate, ho inviato tutto a iDVD; ho progettato il dvd secondo quello che volevo realizzare e procedo con la masterizzazione. Tutto sembra essere andato per il verso giusto, ma quando poi inserisco il dvd nel mio lettore, all'inizio procede bene, poi tutto comincia a sovrapporsi: o meglio, le immagini vanno via in maniera consequenziale, mentre l'audio procede a un'altra velocità, tanto che la colonna sonora scelta, invece di adattarsi all'audio come comandato, finisce e si ripete più e più volte, e l'audio dei filmati anticipa di interi minuti le immagini a cui dovrebbe essere abbinato. Che succede? Cosa ho sbagliato? Che posso fare?
    Grazie.

Utente di HTML.it
    Piccolo aggiornamento: ho notato che verso il nono minuto (il filmato ne dura in tutto una quarantina) la seconda traccia (ho unito 4 tracce con Join together) salta direttamente al quarto-quinto minuto, portandosi tutto l'audio dei filmati appresso. Che significa secondo voi?

Utente di HTML.it
    Ma insomma che mi dite? Io sono qui bloccato e non so come procedere. E voi?

Utente di HTML.it
    Ciao, ma mi sono espresso male? Non si capisce la mia richiesta? Perdonate l'insistenza, ma è un lavoro a cui tengo molto e davvero non so come risolvere il problema.
    Grazie.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    se la traccia salta, trova il punto esatto dove lo fa e togli giusto quel secondo. vedi se salta ancora

Utente di HTML.it
    Si, ma come si fa? Inoltre mi salta di 5 minuti.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Selezioni il pezzo "rotto" e lo tagli.

Utente di HTML.it
    ok, grazie.
    Il problema è che la traccia (4 tracce unificate e salvate su iTunes) in iTunes si sente bene e senza salti. E' nella creazione del dvd che salta tutto.
    Come estrapolo la traccia da iDVD?

Utente di HTML.it
    Niente da fare. E se invece si trattasse di un problema di masterizzazione? Il progetto che ho creato va bene, non ha problemi di salti audio. E' quando vado a masterizzare che salta di 5 minuti. Che mi invento?

Permessi di invio