Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Auto nuova

  1. #1

    Auto nuova

    Non so voi, ma quando si parla di "macchina" a me viene in mente la cofigurazione del mio PC... e questo la dice lunga sulla deformazione professionale nonchè le mie nulle conoscenze in fatto di automobili.
    Ma intanto ora mi sposo e volevo comprarmi una piccola utilitaria.
    Piccola quanto?
    Io sono 1 metro e 90 per 100 chili di peso, quindi dovrebbe essere non troppo piccola. E magari 5 porte.
    Se poi ci sono buone notizie sui consumi allora l'affare è fatto.
    Su cosa posso orientarmi?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  2. #2
    Yaris?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Aires
    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    725
    Lo sai che devi fare la patente?
    Originariamente inviato da qazar
    Se finisci di leggere il thread mi sono corretto,è solo i kernel scritto in html.
    Originariamente inviato da rnlflame
    Comunque non dovevano crollare

  4. #4
    Yaris, C3, Auris, Megane


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    polo
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  6. #6
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    7,667
    Kia Picanto 1.1 diesel ;-)

    comoda anche per la tua altezza. 5 porte. discreta nei consumi. ottimo rapporto qualità/prezzo. motore 1.1 diesel scattante ...e visto che ti sposi ne avrai già altre di spese da affrontare

    ps. ti ho anche consigliato una stampante multifunzione eh! ...siamo a 2
    1... 2... 3... prova

  7. #7
    mio fratello è quasi come te... entrava comodo solo sulla swift

    a meno che la macchina non diventi una 2+1

  8. #8
    He he grazie a tutti.
    La patente la ho ormai dal 2003 quindi direi che vado abbastanza sul sicuro.
    Allora ricapitolando

    Picanto, Yaris, Megane (non è un pò troppo grossa?), C3, Polo e Auris (questa di che casa è?)

    Per i consumi avete esperienze pregresse? Sapete se di norma le auto di una casa tendono a consumare più di altre a parità di prestazioni?

    La multifunzione alla fine ancora non l'ho presa perchè il cliente non si è ancora deciso... comunque davvero grazie a tutti.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  9. #9
    Per i consumi avete esperienze pregresse? Sapete se di norma le auto di una casa tendono a consumare più di altre a parità di prestazioni?
    ma prima di parlare di consumi scegli se la vuoi a benzina o diesel

    I diesel consumano meno ma sono economicamente convenienti solo se fai molti km...+ di 20.000 l'anno
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Lei. Con l'impianto a gas è la morte sua. Comprata a mammà e si trova benissimo. E' una pallottola su 4 ruote, comoda, economica e sprintosa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.