Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Fade in/out con galleria immagini

Salve ragazzi, chiedo il vostro aiuto perché sono nuovo nel campo e neanche leggendo le guide sto riuscendo a trovare una soluzione che risolva il mio problema.
    Ho creato una galleria che prende i file da url tramite un file .xml, adesso vorrei che premendo i pulsanti >avanti e <indietro l'immagine sparisse in un fade out lasciando ricomparire l'altra in un fade in
    codice:
    var x:XML = new XML();
    x.ignoreWhite = true;

var urls:Array = new Array();
    var captions:Array = new Array();
    var indicizza:Number;

x.onLoad = function(success) {
    	var photos:Array = this.firstChild.childNodes;
    	for(i=0; i < photos.length; i++){
    		urls.push(photos[i].attributes.url);
    		captions.push(photos[i].attributes.caption);
    		}
    	holder.loadMovie(urls[0]);
    	caption.text = captions[0];
    	indicizza = 0;
    	}
    	x.load("archivio.xml");

indietro.onRelease = function(){
    		if(indicizza > 0){
    			indicizza--;
                // VORREI INSERIRE UN FADE IN QUI AD ESEMPIO
    			holder.loadMovie(urls[indicizza]);

// VORREI INSERIRE UN FADE OUT QUI AD ESEMPIO

caption.text = captions[indicizza];
    			}
    		}

avanti.onRelease = function(){
    		if(indicizza < urls.length-1){
    			indicizza++;
    			holder.loadMovie(urls[indicizza]);
    			caption.text = captions[indicizza];
    			}
    		}
    Questo è il mio codice, un movieclip di nome holder è un quadrato che contiene le immagini, quello che stavo provando a fare è un
    while(holder._alpha > 100)
    holder._alpha -= 10;

Ma non funziona, credo dipenda dal fatto che ci sua uno stop alla fine del filmato e che quindi non ci sia più il ciclo dei frame.

Potreste aiutarmi? Ve ne sarei eternamente grato.

Volevo comunicare che ho risolto utilizzando due funzioni e il comando setInterval()