Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

il pc non si accende piu

salve raga...

ho un pc portatile dell' hp...ieri sera mentre guardavo un film mi si è spento senza motivo...e da allora non riesco piu ad accenderlo...quando premo il tasto di accensione si accende la lucina vicino a dove lo connetto all'alimentatore (non la spia di accensione)...lampeggia 4/5 volte e poi basta...cosa potrebbe essere??? grazie

ciao, da quello che dici sembrerebbe un problema di batteria... hai provato senza la batteria? oppure hai controllato se c'è qualche switch ke inserisce o toglie la batteria?
    Morpheus

Originariamente inviato da Morpheus981
    ciao, da quello che dici sembrerebbe un problema di batteria... hai provato senza la batteria? oppure hai controllato se c'è qualche switch ke inserisce o toglie la batteria?
    problema risolto..non so come...stamattina ho provato ad accenderlo e,dopo 2 giorni che era morto,è andato..

cmq si..avevo provato tutte le combinazioni(batt/alimenta, no batt/alimenta, batt/no alimenta),ma non dava segni di vita...

secondo te cosa puo essere successo???

se non hai toccato niente potrebbe essere stato un eccessivo innalzamento della temperatura che lo ha mandato in protezione (ma due giorni x il ripristino mi sembrano troppi) o magari c'era collegata qualcosa di usb che era in cto-cto e non lo faceva accendere...
    Morpheus

Originariamente inviato da Morpheus981
    se non hai toccato niente potrebbe essere stato un eccessivo innalzamento della temperatura che lo ha mandato in protezione (ma due giorni x il ripristino mi sembrano troppi) o magari c'era collegata qualcosa di usb che era in cto-cto e non lo faceva accendere...
    nono...non ho toccato niente e non c'era attaccato nulla..

pensavo anche io per causa della temperatura...ma come dici te,il tempo è troppo...

Permessi di invio