Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mi date un consiglio?

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    0

    mi date un consiglio?

    mi date un consiglio?

    un mio amico, abita in una città diversa dalla mia e molto lontana da dove abito io ... questo mio amico ha dei problemi di salute e si trova da poco in questa città... e non ha amicizie... lui ha provato a cercarle... ma senza esito.... come potrei aiutarlo? mi date un consiglio? lui abita a torino. io in calabria.

    grazie a chi vorrà aiutarmi.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    servizi sociali

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Ranma2
    servizi sociali
    ha provato , e anch'io ho provato a contattar da lontano... i servizi sociali in piemonte sono una truffa bella e buona...

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Vai alla parrocchia del tuo paese e chiedi al prete di contattare una parrocchia vicino a casa del tuo amico.
    Sicuramente troveranno qualcuno che almeno se ne interessi e gli dia una mano almeno all'inizio.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da teo1964
    Vai alla parrocchia del tuo paese e chiedi al prete di contattare una parrocchia vicino a casa del tuo amico.
    Sicuramente troveranno qualcuno che almeno se ne interessi e gli dia una mano almeno all'inizio.
    fatto anche questo.... le parrocchie vicino al mio amico son tutti senza volontari... quindi non posson aiutarlo, anzi il prete ha detto che se trovo qualche ragazzo x far volontariato nella sua chiesa di informarlo.... :master:

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da giuly7
    ha provato , e anch'io ho provato a contattar da lontano... i servizi sociali in piemonte sono una truffa bella e buona...
    spiega meglio

    che tipo di malattia ha il tuo amico
    è autosufficiente?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.