Ciao a tutti e piacere!
E grazie anticipatamente se qualcuno riuscirà a darmi una mano a risolvere il mio problema!

Sto rifacendo il mio primo sito web, utilizzando l'html.

Seguendo un suggerimento trovato su un forum -onestamente, non ricordo se questo o altri- ho usato un codice java per far sì che i miei banners, al passaggio del mouse, cambiassero colore.

Il io problema è che con Firefox, Safari e Chrome (i primi con cui ho testato le pagine, usando un mac) tutto benissimo.

Con Explorer e Opera non funziona:

Soltanto il primo banner (su 13) è l'unico ad essere visualizzato e a funzionare!

Direi un problemino non indifferente!
(purtroppo, ho così appreso che Explorer in particolare può dare problemi con Java...)

Se qualcuno ha una soluzione da suggerirmi... la più semplice possibile... gliene sarò grata!

Grazie,
Anna

N.B.

Ecco il codice che ho usato:
codice:

<script>
<!-- 
        button1up = new Image(); button1up.src = "FilesNuoviBanners/banner.services.Out.jpg" ;
        button1down = new Image(); button1down.src = "FilesNuoviBanners/banner.services.In.jpg" ;
        button2up = new Image(); button2up.src = "FilesNuoviBanners/banner.auto.Out.jpg" ;
        button2down = new Image(); button2down.src = "FilesNuoviBanners/banner.auto.In.jpg" ;
        button3up = new Image(); button3up.src = "FilesNuoviBanners/banner.contattateci.Out.jpg" ;
        button3down = new Image(); button3down.src = "FilesNuoviBanners/banner.contattateci.In.jpg" ;

function MouseOverRoutine(ButtonName)
{
  if (ButtonName=="button1") {document.button1.src = button1down.src;}
  if (ButtonName=="button2") {document.button2.src = button2down.src;}
  if (ButtonName=="button3") {document.button3.src = button3down.src;}
}

function MouseOutRoutine(ButtonName)
{
   if (ButtonName=="button1") {document.button1.src = button1up.src;}
   if (ButtonName=="button2") {document.button2.src = button2up.src;}
   if (ButtonName=="button3") {document.button3.src = button3up.src;}
}