nuovo sito sui film al cinema....
http://filmcinema.tk/
è molto semplice
con 1 chat piccolina alla fine...
avete qualche altra idea su cosa potrei metterci dentro? ... magari qualcosa di utile?
nuovo sito sui film al cinema....
http://filmcinema.tk/
è molto semplice
con 1 chat piccolina alla fine...
avete qualche altra idea su cosa potrei metterci dentro? ... magari qualcosa di utile?
Io inizierei levando i link per scaricare i vari film. Qualcuno è già passato sotto le mani della finanza per un sito simile a questo.
non si scarica nessun link e non si scarica nessun film .. si guardano semplicemente on line... così come si fa su megavideo... e megavideo a quanto vedo esiste da decenni... e nessuno mai l'ha chiuso.Originariamente inviato da Ranma2
Io inizierei levando i link per scaricare i vari film. Qualcuno è già passato sotto le mani della finanza per un sito simile a questo.
non è un tuo problema cosa fa megavideo, tu sei in Italia e devi rispettare le leggi italiane. Linkstreaming, faceva la medesima cosa, è stato chiuso dalla finanza e i proprietari sono indagati.Originariamente inviato da giuly7
non si scarica nessun link e non si scarica nessun film .. si guardano semplicemente on line... così come si fa su megavideo... e megavideo a quanto vedo esiste da decenni... e nessuno mai l'ha chiuso.
Il mio è un semplice consiglio naturalmente...
allora vale la stessa cosa x la musica?....Originariamente inviato da Ranma2
non è un tuo problema cosa fa megavideo, tu sei in Italia e devi rispettare le leggi italiane. Linkstreaming, faceva la medesima cosa, è stato chiuso dalla finanza e i proprietari sono indagati.
Il mio è un semplice consiglio naturalmente...
allora che facciamo? chiudiamo anche youtube, e il sito mtv ?
giusto per evitare grane al forum (questo su cui siamo) meglio evitare di parlare di link da cui scaricare chi e cosa.. forse è illegale :P
Tanto per.. il problema non è nei siti con TOS e disclaimer ben chiari che offrono un servizio (video-sharing?) ma di come il servizio viene usato. Infatti sono obbligati se vogliono tener aperti a rimuovere le risorse segnalate dalle varie case o artisti se non autorizzati. Chissà perché lo fanno al volo, che poi lo stesso rivenga uppato è un discorso ben diverso.
Ciao![]()
Ondare, il mio blog!
Originariamente inviato da dav22
giusto per evitare grane al forum (questo su cui siamo) meglio evitare di parlare di link da cui scaricare chi e cosa.. forse è illegale :P
ciao
giusto, anche xchè scaricare un intero film , x poi salvarselo.... è illegale!...
Originariamente inviato da dav22
Tanto per.. il problema non è nei siti con TOS e disclaimer ben chiari che offrono un servizio (video-sharing?) ma di come il servizio viene usato. Infatti sono obbligati se vogliono tener aperti a rimuovere le risorse segnalate dalle varie case o artisti se non autorizzati. Chissà perché lo fanno al volo, che poi lo stesso rivenga uppato è un discorso ben diverso.
Ciao![]()
mi traduci in modo più semplicistico quel che volevi dire?
![]()
più semplice?![]()
![]()
![]()
dai ti aiuto.. anche se puntano a risorse esterne sei perseguibile, sai perché? perché linki chiaramente e direttamente risorse illegali. La giustizia non ammette ignoranza ricorda.
La vuoi più semplice?
aspetta di avere una grande affluenza e poi ci risentiamo quando comparirà per magia una pagina bianca con una o due frasi. E vediamo se la pubblicità inserita ti copre delle spese legali..
il mio ovvio è un consiglio, per il resto grafica semplice. Non mi piace il layout imposto e anche la lista dei film la trovo disorganizzata e poco chiara.
Ari-Ciao
Ondare, il mio blog!
Ok penso che possa bastare qui non si fanno processi, verifica su megavideo le responsabilità del materiale inserito, nel tuo interesse rischiare per nulla non ne vale la pena.
Per quanto concerne il sito![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui