Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    4

    [Musicale]colonna sonora per una festa

    Mia sorella si è sposata e il prossimo sabato si fa una festona sul terrazzo a casa di mia madre per tutti quelli che non sono potuti venire alle nozze: una specie di merenda/aperitivo/cena a buffet...vorrei preparare una playlist per l'evento, che mi consigliate?

    Io non ho idee, quello che mi viene in mente mi sembra sempre troppo rockettaro o all'opposto troppo melenso. Sicuramente dovrei mettere da qualche parte qualcosa di Edith Piaf (di cui mia sorella è maniaca) e quasi pensavo di infilarci pure una marcia nuziale per quando taglieranno la torta o roba del genere. Ma per il resto? Qualche idea?

  2. #2
    qualcosa di Gigi d'Alessio?
    Davide
    Povere ostrichette

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    4
    Originariamente inviato da Davide
    qualcosa di Gigi d'Alessio?

    Naaaa, siamo liguri! Abbiamo altri standard cantautorali

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    beh partendo da Edith Piaf non è che puoi sbizzarrirti tanto,
    innanzi tutto non si è capito se la festa è per i giovani e quindi va messa musica 'movimentata' o solo musica di sottofondo

    se come sottofondo qualcosa non troppo lenta del Dott.Baker (http://www.youtube.com/watch?v=paGah2ofh6I)

    o BB King (http://www.youtube.com/watch?v=u0T3UUTHeN8)

    se invece vuoi qualcosa di più moderno si va sul nujazz..

  5. #5

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da Domenix
    E la SIAE?


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    tutte canzoni da comprare regolarmente su iTunes, immagino
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    4
    Originariamente inviato da hfish
    tutte canzoni da comprare regolarmente su iTunes, immagino

    mbe', ho anche molti dischi

  9. #9
    Ma non puoi riprodurli in pubblico, quindi nemmeno ad una festa!

    Usa musica indie pubblicata sotto creative commons e vai sicuro! Quando si presentano quelli della siae (anzi avvisali pure) gli spari a sale :-D
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    la cosa migliore che puoi fare è attaccare il portatile allo stereo e cercare sul momento su youtube quello che ti serve
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.