Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con componente FLVPlayBack

Ciao a tutti
    ho inserito nel mio stage un filmato utilizzando FLVPlayBack con i parametri a seguire.

Il mio problema č che dando invio al filmato, lui inizia a partire ma poi si blocca (forse x' č troppo pesante) e per farlo ripartire devo di nuovo ricliccare su play (nn riparte in automatico)

Qualcuno sā dirmi dove stā il problema?

Grazie mille
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di Sleter
    Ciao

Per fare in modo che il video parta in automatico devi settare il parametro autoPlay su true.

Per il resto non vedo inesattezze nell'impostazione dei parametri del componente.

Quello che potrebbe generare un errori quando e se spostarai il tutto su un server in rete č: L'indirizzo sorgente del video (source) l'indirizzo dello skin (skin) e il parametro isLive che deve essere impostato su true.

Se hai intenzione di spostare tutto per la visualizzazione in rete, č meglio se metti l'indirizzo assoluto completo sia per il video che per lo skin e setti il parametro isLive su true.

Per verificare da Flash che tutto funzioni correttamente, carica video e skin sul server in rete e quindi, dopo aver testato il tutto carica anche l'.swf che richiamerai dal suo indirizzo nella tua pagina web.

ciao

Permessi di invio