Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246

    [agiaco Champions] domicilio, residenza ed rca

    Egregio, Illustrissimo, Interista, Avv della Minch.. Agiaco,

    mi può spiegare come funziona la rca auto?

    mi dicono che per stipulare questa polizza è valevole il domicilio e non la residenza.
    ho deciso che per risparmiare vado a domiciliarmi a casa della mia ragazza che abita in prov di Salerno, e non a casa dei miei che hanno la disgrazia di stare in prov di Napoli
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  2. #2
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    onestamente, non ne ho la più pallida idea.

    Bisognerebbe leggere cosa prevedono le polizze delle varie compagnie ma mi sento di poterti anticipare che, qualora fosse come dici tu, le compagnie vorrebbero qualche documento a conferma del domicilio, tipo utenze intestate e simili.

    Senza contare che più di 300 uomini di ogni colore sono domiciliati presso la tua ragazza, e le compagnie assicurative storcono il naso più del parroco di quartiere.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  3. #3
    caro avvocato agiaco,

    le pongo una domanda a caso.
    Può aiutarmi?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    E' la residenza che conta e non il domicilio...tante è vero che ti chiederanno una fotocopia della carta di identità o il numero!

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Originariamente inviato da quaestio
    caro avvocato agiaco,

    le pongo una domanda a caso.
    Può aiutarmi?
    A partire da 300 euro a salire, risposta a caso.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da agiaco
    onestamente, non ne ho la più pallida idea.

    Bisognerebbe leggere cosa prevedono le polizze delle varie compagnie ma mi sento di poterti anticipare che, qualora fosse come dici tu, le compagnie vorrebbero qualche documento a conferma del domicilio, tipo utenze intestate e simili.

    Senza contare che più di 300 uomini di ogni colore sono domiciliati presso la tua ragazza, e le compagnie assicurative storcono il naso più del parroco di quartiere.



    non è vero, vado a controllare ogni sera
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  7. #7
    Originariamente inviato da Angioletto



    non è vero, vado a controllare ogni sera
    attento agli armadi grandi.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Originariamente inviato da aironeangelo77
    E' la residenza che conta e non il domicilio...tante è vero che ti chiederanno una fotocopia della carta di identità o il numero!
    Infatti ti serve anche il libretto di circolazione per stipulare una polizza proprio per sapere dove sei residente

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ok.
    cmq sta cosa me l'aveva proposta un assicuratore. Stasera ho un appuntamento: vi dirò.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    ok
    svelato l'arcano.

    mi avevano detto male: non è il domicilio ad influire ma il fatto che è possibile 'cointestare' l'assicurazione.

    in questo modo c'è un risparmio, a patto che pago il premio annuale, ma poi la macchina andrebbe guidata solo da me e da quest'altra persona..

    il risparmio mi pare ammonterebbe al 30% (non ho ancora importi precisi)..
    ma la base di partenza era alta: ad occhio non è una buona soluzione.

    ma sono solo io a lamentarmi degli aumenti rca per chi ha usufruito della bersani ?
    c'è qualcuno che piange con me !?
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.