PDA

Visualizza la versione completa : aboliamo gli uffici postali e mandiamo a casa quei presuntuosi impiegati!

netghost
24-05-2010, 15:17
Non esiste che si debba perdere oltre un'ora di tempo per prendere una raccomandata in posta e scoprire che questa non nient'altro che il secondo avviso mandato per il pagamento di una multa.
Sono stato fino a mezz'ora fa in posta per ritirare una raccomandata e come detto sopra questa non era nient'altro che il secondo avviso, che ovviamente non lo diceva. E il bello che l'impiegata postale al mio:
- "E' assurdo che voi mandiate due volte la stessa lettera..."
e senza farmi finire: "Non offenda con VOI, questa l'ha inviata il messo comunale"
NG - "E non sempre un postino?"
I (stizzita) - No! E' prassi che gli avvocati comunali facciano inviare 2 volte le notifiche per avvisare, e queste vengono recapitate dai messi comunali, c' scritto in fondo alla multa se l'avesse letta
NG - A parte che lei non si deve permettere di adirarsi con me se chi mi consegna la posta un corriere o un messo o un postino, per me siete tutti uguali, ma mi faccia capire, si sprecano i soldi dei contribuenti due volte per mandare lo stesso avviso? Ma veda di aprire anche gli altri sportelli e di non far perdere tempo e denaro a chi lavora! :nonlodire

Ma caxx@rola, si pensa a come evitare sperpero di denaro e questi della posta, insieme ai messi comunali (che ovviamente non sono postini) e agli avvocati del comune cosa fanno? Ti spediscono due giorni dopo che tu hai pagato la tua fottutissima multa un secondo avviso per ricordarti di pagarla?
MA ANDATE A FAN.LO FANCAZZISTI STATALI!!! >_<

debug
24-05-2010, 15:22
Non ho capito che colpa ne ha quella dello sportello postale... :dott:

ciao!

scarmar80
Originariamente inviato da netghost
Non esiste che si debba perdere oltre un'ora di tempo per prendere una raccomandata in posta e scoprire che questa non nient'altro che il secondo avviso mandato per il pagamento di una multa.
Sono stato fino a mezz'ora fa in posta per ritirare una raccomandata e come detto sopra questa non era nient'altro che il secondo avviso, che ovviamente non lo diceva. E il bello che l'impiegata postale al mio:
- "E' assurdo che voi mandiate due volte la stessa lettera..."
e senza farmi finire: "Non offenda con VOI, questa l'ha inviata il messo comunale"
NG - "E non sempre un postino?"
I (stizzita) - No! E' prassi che gli avvocati comunali facciano inviare 2 volte le notifiche per avvisare, e queste vengono recapitate dai messi comunali, c' scritto in fondo alla multa se l'avesse letta
NG - A parte che lei non si deve permettere di adirarsi con me se chi mi consegna la posta un corriere o un messo o un postino, per me siete tutti uguali, ma mi faccia capire, si sprecano i soldi dei contribuenti due volte per mandare lo stesso avviso? Ma veda di aprire anche gli altri sportelli e di non far perdere tempo e denaro a chi lavora! :nonlodire

Ma caxx@rola, si pensa a come evitare sperpero di denaro e questi della posta, insieme ai messi comunali (che ovviamente non sono postini) e agli avvocati del comune cosa fanno? Ti spediscono due giorni dopo che tu hai pagato la tua fottutissima multa un secondo avviso per ricordarti di pagarla?
MA ANDATE A FAN.LO FANCAZZISTI STATALI!!! >_<

eheheh come fai a licenziare un dipendente fancazzista italiano? quasi impossibile! secondo me prima di diventare dipendende pubblico gli fanno un corso su come essere deficienti! una volta uno non sapeva neanche come funzionasse il bancomat per pagare! meno male che il loro "lavoro"!

quaestio
mah, a me successo.
ho confrontati i numeri riportati sui due avvisi e ho visto che coincidevano.....

netghost
24-05-2010, 15:26
@ debug - Avrei anche "perso" tempo in coda se questa non mi avesse risposto stizzita per il fatto che l'abbia (poverina) confusa con un messo comunale

Originariamente inviato da quaestio
mah, a me successo.
ho confrontati i numeri riportati sui due avvisi e ho visto che coincidevano..... me l'hanno recapitata sabato e io l'avevo pagata venerd. non avevo pi la cartolina :fagiano:

deleted_110
24-05-2010, 15:30
Originariamente inviato da scarmar80
eheheh come fai a licenziare un dipendente fancazzista italiano? quasi impossibile! secondo me prima di diventare dipendende pubblico gli fanno un corso su come essere deficienti! una volta uno non sapeva neanche come funzionasse il bancomat per pagare! meno male che il loro "lavoro"!

Ma Poste Italiane una SpA. Non mica una Pubblica Amministrazione! :master:

Mi sembra che in questo caso non sia l'impiegata ad essere in torto

debug
24-05-2010, 15:31
@ debug - Avrei anche "perso" tempo in coda se questa non mi avesse risposto stizzita per il fatto che l'abbia (poverina) confusa con un messo comunale
Continuo a non capire cosa avrebbe dovuto fare lei e quale colpa ha se il sistema di avviso una cagata...

ciao!!!!

netghost
24-05-2010, 15:35
Originariamente inviato da raven74
Ma Poste Italiane una SpA. Non mica una Pubblica Amministrazione! :master:

Mi sembra che in questo caso non sia l'impiegata ad essere in torto
Se una SPA, allora non sono pubblici impiegati, ed allora possono anche tenere aperti pi di due spotelli quando c' una coda di 40 persone. Il discorso derivato dal suo atteggiamento

Originariamente inviato da debug
Continuo a non capire cosa avrebbe dovuto fare lei e quale colpa ha se il sistema di avviso una cagata...

ciao!!!! Il discorso derivato dal suo atteggiamento

rebelia
24-05-2010, 15:36
...

fossi stata l'impiegata e avessi avuto un lanciafiamme sottomano, ora non saresti qua a postare :fagiano:

chris
24-05-2010, 15:39
Anche io non capisco cosa pensavi di ottenere. Sei in torto, fattene una ragione. :fagiano:

Loading