Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 75
  1. #1

    aboliamo gli uffici postali e mandiamo a casa quei presuntuosi impiegati!

    Non esiste che si debba perdere oltre un'ora di tempo per prendere una raccomandata in posta e scoprire che questa non è nient'altro che il secondo avviso mandato per il pagamento di una multa.
    Sono stato fino a mezz'ora fa in posta per ritirare una raccomandata e come detto sopra questa non era nient'altro che il secondo avviso, che ovviamente non lo diceva. E il bello che l'impiegata postale al mio:
    - "E' assurdo che voi mandiate due volte la stessa lettera..."
    e senza farmi finire: "Non offenda con VOI, questa l'ha inviata il messo comunale"
    NG - "E non è sempre un postino?"
    I (stizzita) - No! E' prassi che gli avvocati comunali facciano inviare 2 volte le notifiche per avvisare, e queste vengono recapitate dai messi comunali, c'è scritto in fondo alla multa se l'avesse letta
    NG - A parte che lei non si deve permettere di adirarsi con me se chi mi consegna la posta è un corriere o un messo o un postino, per me siete tutti uguali, ma mi faccia capire, si sprecano i soldi dei contribuenti due volte per mandare lo stesso avviso? Ma veda di aprire anche gli altri sportelli e di non far perdere tempo e denaro a chi lavora!

    Ma caxx@rola, si pensa a come evitare sperpero di denaro e questi della posta, insieme ai messi comunali (che ovviamente non sono postini) e agli avvocati del comune cosa fanno? Ti spediscono due giorni dopo che tu hai pagato la tua fottutissima multa un secondo avviso per ricordarti di pagarla?
    MA ANDATE A FAN.LO FANCAZZISTI STATALI!!! >_<
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Non ho capito che colpa ne ha quella dello sportello postale...


    ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6

    Re: aboliamo gli uffici postali e mandiamo a casa quei presuntuosi impiegati!

    Originariamente inviato da netghost
    Non esiste che si debba perdere oltre un'ora di tempo per prendere una raccomandata in posta e scoprire che questa non è nient'altro che il secondo avviso mandato per il pagamento di una multa.
    Sono stato fino a mezz'ora fa in posta per ritirare una raccomandata e come detto sopra questa non era nient'altro che il secondo avviso, che ovviamente non lo diceva. E il bello che l'impiegata postale al mio:
    - "E' assurdo che voi mandiate due volte la stessa lettera..."
    e senza farmi finire: "Non offenda con VOI, questa l'ha inviata il messo comunale"
    NG - "E non è sempre un postino?"
    I (stizzita) - No! E' prassi che gli avvocati comunali facciano inviare 2 volte le notifiche per avvisare, e queste vengono recapitate dai messi comunali, c'è scritto in fondo alla multa se l'avesse letta
    NG - A parte che lei non si deve permettere di adirarsi con me se chi mi consegna la posta è un corriere o un messo o un postino, per me siete tutti uguali, ma mi faccia capire, si sprecano i soldi dei contribuenti due volte per mandare lo stesso avviso? Ma veda di aprire anche gli altri sportelli e di non far perdere tempo e denaro a chi lavora!

    Ma caxx@rola, si pensa a come evitare sperpero di denaro e questi della posta, insieme ai messi comunali (che ovviamente non sono postini) e agli avvocati del comune cosa fanno? Ti spediscono due giorni dopo che tu hai pagato la tua fottutissima multa un secondo avviso per ricordarti di pagarla?
    MA ANDATE A FAN.LO FANCAZZISTI STATALI!!! >_<

    eheheh come fai a licenziare un dipendente fancazzista italiano? quasi impossibile! secondo me prima di diventare dipendende pubblico gli fanno un corso su come essere deficienti! una volta uno non sapeva neanche come funzionasse il bancomat per pagare! meno male che è il loro "lavoro"!

  4. #4
    mah, a me è successo.
    ho confrontati i numeri riportati sui due avvisi e ho visto che coincidevano.....
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    @ debug - Avrei anche "perso" tempo in coda se questa non mi avesse risposto stizzita per il fatto che l'abbia (poverina) confusa con un messo comunale

    Originariamente inviato da quaestio
    mah, a me è successo.
    ho confrontati i numeri riportati sui due avvisi e ho visto che coincidevano.....
    me l'hanno recapitata sabato e io l'avevo pagata venerdì. non avevo più la cartolina
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  6. #6

    Re: Re: aboliamo gli uffici postali e mandiamo a casa quei presuntuosi impiegati!

    Originariamente inviato da scarmar80
    eheheh come fai a licenziare un dipendente fancazzista italiano? quasi impossibile! secondo me prima di diventare dipendende pubblico gli fanno un corso su come essere deficienti! una volta uno non sapeva neanche come funzionasse il bancomat per pagare! meno male che è il loro "lavoro"!
    Ma Poste Italiane è una SpA. Non è mica una Pubblica Amministrazione! :master:

    Mi sembra che in questo caso non sia l'impiegata ad essere in torto

  7. #7
    Originariamente inviato da netghost
    @ debug - Avrei anche "perso" tempo in coda se questa non mi avesse risposto stizzita per il fatto che l'abbia (poverina) confusa con un messo comunale
    Continuo a non capire cosa avrebbe dovuto fare lei e quale colpa ha se il sistema di avviso è una cagata...


    ciao!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  8. #8
    Originariamente inviato da raven74
    Ma Poste Italiane è una SpA. Non è mica una Pubblica Amministrazione! :master:

    Mi sembra che in questo caso non sia l'impiegata ad essere in torto
    Se è una SPA, allora non sono pubblici impiegati, ed allora possono anche tenere aperti più di due spotelli quando c'è una coda di 40 persone. Il discorso è derivato dal suo atteggiamento

    Originariamente inviato da debug
    Continuo a non capire cosa avrebbe dovuto fare lei e quale colpa ha se il sistema di avviso è una cagata...


    ciao!!!!
    Il discorso è derivato dal suo atteggiamento
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9

    Re: aboliamo gli uffici postali e mandiamo a casa quei presuntuosi impiegati!

    Originariamente inviato da netghost
    ...
    fossi stata l'impiegata e avessi avuto un lanciafiamme sottomano, ora non saresti qua a postare

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Anche io non capisco cosa pensavi di ottenere. Sei in torto, fattene una ragione.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.