Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Telecomando programmabile

Salve a tutti,

ho la necessità di gestire un software che reagisce ad alcuni comandi inviati da un telecomando (scusate il gioco di parole).

In poche parole vorrei acquistare un paio di telecomandi e sviluppare un software che è in ascolto di richieste da parte dei telecomandi... ad esempio se il telecomando 1 ha inviato segnale A fai questo, se il telecomando 2 ha inviato il segnale B fai quest'altro... ecc ecc

Purtroppo non so proprio da dove partire... sapreste indicarmi di cosa ho bisogno? Naturalmente parlo di hardware

Grazie a tutti
    Luca

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Re: Telecomando programmabile

Originariamente inviato da sportfantasy
    Purtroppo non so proprio da dove partire... sapreste indicarmi di cosa ho bisogno? Naturalmente parlo di hardware

Grazie a tutti
    Se parli di Hardware, perchè posti nel forum "Programmazione" che si occupa solo di linguaggi e problematiche legate al software? (e non di hardware).

C'è un forum apposito che si chiama "Hardware Desktop".

Da notare, inoltre, che le librerie da utilizzare, poi, per sviluppare l'applicazione che desideri dipende fortemente dall'hardware che acquisti: ciascuna periferica avrà il suo set di driver da utilizzare.

Qui devo chiudere perchè siamo decisamente Off-Topic.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio