PDA

Visualizza la versione completa : Urgente Permutazioni array!:(

School90
24-05-2010, 17:02
Salve ragazzi...sarò breve...per molti di voi sarà fin troppo semplice risolvere questo problema...ma io ho trovato molte ma molte difficoltà....il mio problema è....nel fare questo programma.......che dato un array di caratteri di dimensione non stabilita, ma una dimensione n qualsiasi...devo trovare tutte le permutazioni di quell'array che chiamo A e stamparle nel senso che le voglio vedere in output tutte quante e sapere il loro effettivo numero...se qualcuno mi potrebbe aiutare nello scrivere il codice in c....quantomeno per comprenderlo....e darmi una semplice spiegazione di come ha fatto a risolverlo.....vi ringrazioooo!...c sto perdendo la testa da 2 settimane!:(..più che altro il mio problema principale è nel creare le permutazioni..nn so cm muovermi...xkè sui casi base c sono..tipo se l'array è vuoto stampo l'array vuoto..nel caso nell'array c'è un solo carattere stampo l'array stesso....nel caso ho 2 caratteri le permutazioni sono 2....quindi l'array stesso e gli elementi invertiti.....ma nel caso ho nell'array più di 2 elementi????

LeleFT
24-05-2010, 18:33
Come espressamente indicato nel Regolamento interno (http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=973887), in questa sezione non si fornisce codice già pronto, né consulenza privata.
Per questo genere di richieste c'è il forum "Offro Lavoro / Collaborazione".

Ci sono anche altre regole da seguire elencate nel regolamento linkato.

Inoltre, nessuna discussione nel forum è urgente, proprio per la natura del messo: questo è, appunto, un forum, non un servizio di assistenza.

Chiudo la discussione.

Ciao. :ciauz:

Loading