Salve ragazzi, ho qualche problemino, devo fare una funzione js legataa questo codice html:
codice:
<body>
<form name="carrello">
<table width=760px border=0>
<tr><th bgcolor="white">FOTO</th><th align="left" bgcolor="#d4e0b4">Prodotto</th><th align="left" bgcolor="#77c7ba">Prezzo</th><th align="left" bgcolor="#4cbab1" >Scegli la quantità</th><th bgcolor="#77c7ba">Prezzo Totale</th></tr>
<tr><th bgcolor="white" align=center width=200px img src=1.jpg></th><th bgcolor=#d4e0b4>Monitor 17''</th>
<th bgcolor=#77c7ba value=200.00 name=prez>200.00</th>
<th bgcolor="#4cbab1" align=center><input type=text name=quant style=BACKGROUND-color:#d4e0b4 size=5 value=0 onchange=\"calcolatot()\"></th>
<th bgcolor="#77c7ba" input type=text size=5 name="totgen" readonly></th>
</tr>
<tr><th>Totale generale</th><th></th><th></th><th></th><td align="center"><input type="text" style=BACKGROUND-color:#d4e0b4 size="8" name="totalegenerale" value="0" readonly/></th></tr>
</tr>
</form>
</table>
che in effetti deve prendere la quantita' dell'area di testo(name=quant) moltiplicarla per il prezzo(campo name=prez)e far visualizzare il prodotto nella colonna PrezzoTotale,e di conseguenza anche nella riga totale generale. Vi ho messo un unico articolo, ma gli articoli sono tanti quindi nrl campo Totale generale andrebbe messa la somma dei prezzi della colonna Prezzi totali.
Non so se sono stata kiara........
qualcuno mi puo aiutare?
grazie