Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 115
  1. #1

    Viaggio in USA ad Agosto 2011

    Quanto può costare pensandoci ora un biglietto A/R?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    www.bt-store.it costa una stupidagine se lo compri da ora e poi su questo sito, paghi in $ io l'ho scoperto quando ero lì, viaggio di ritorno 400$

  3. #3
    Mi dice che il sito è inesistente. Se te lo apre controlleresti per me A/R quanto mi verrebbe?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru
    Mi dice che il sito è inesistente. Se te lo apre controlleresti per me A/R quanto mi verrebbe?
    scusami errore mio ho sbagliato l'indirizzo www.bt-store.com scusa puoi fare anche il biglietto multi city, se riesco vado anche io in California poi spero Mississippi e Alabama e anche un giro a Pittsburgh PA a salutare parenti e amici che ho lasciato

  5. #5
    Viene sui 600$, è caro considerando che l'Alitalia a Settembre di questo anno fa offerte a meno di 500€. Forse dovrei rivolgermi ad un'agenzia.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru
    Viene sui 600$, è caro considerando che l'Alitalia a Settembre di questo anno fa offerte a meno di 500€. Forse dovrei rivolgermi ad un'agenzia.
    dipende dove vuoi andare, magari vuoi andare in california e alitalia fa offerte su NY!

  7. #7

  8. #8
    qui in giro 400 euro in agenzia

  9. #9
    Ma già si può prenotare per Agosto 2011? Perchè fino ad ora ho visto che si fermano ad Aprile.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da JOHN1964ITALY
    qui in giro 400 euro in agenzia
    400€ mi sembra proprio basso cmq se alitalia fa le offerte meglio, comprate quelle, io a gennaio/febbraio vedrò per agosto e deciderò

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.