ciao sono veramente agli inizi con as3 e sto incontrando un bel pò di problemi, ma spero di farcela
il mio problema attuale è questo
sto facendo una piccola applicazione con un player video basato sul component flv playback; ci dev'essere un pulsante che porta in full screen
ho provato a scrivere l'azione che porta in fullscreen in una classe esterna in modo da poterla riutizzare.
questa classe esterna è la mia document class
il full screen funziona ma anzicchè vedere a pieno schermo l'intera interfaccia vedo in full screen solo il component del payer video....codice:package { import flash.display.StageDisplayState; //import flash.display.Sprite; import flash.display.MovieClip; import flash.events.MouseEvent; public class fullScreen extends MovieClip { public var fullScreen_btn:MovieClip; protected function handleMouseUp(me:MouseEvent):void { if (stage.displayState == StageDisplayState.NORMAL) { try { stage.displayState = StageDisplayState.FULL_SCREEN; } catch (e:SecurityError) { //if you don't complete STEP TWO below, you will get this SecurityError trace("an error has occured. please modify the html file to allow fullscreen mode"); } } } public function fullScreen() { fullScreen_btn.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_UP,handleMouseUp); } } }
cosa succede???
grazie a tutti dell'aiuto

Rispondi quotando