Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Noleggio auto - hertz

  1. #1

    Noleggio auto - hertz

    ...qualcuno mi sa spiegare perchè lo stesso identico noleggio (3 giorni a edinburgo una ford focus) costa 76 pounds su hertz.com e 116 su hertz.it hertz.co.uk ed hertz.es (non ne ho controllati altri per ora)?


    Comunque, mai noleggiata un'auto prima.... qualsiasi consiglio è ben accetto

  2. #2

    Re: Noleggio auto - hertz

    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    ...qualcuno mi sa spiegare perchè lo stesso identico noleggio (3 giorni a edinburgo una ford focus) costa 76 pounds su hertz.com e 116 su hertz.it hertz.co.uk ed hertz.es (non ne ho controllati altri per ora)?


    Comunque, mai noleggiata un'auto prima.... qualsiasi consiglio è ben accetto
    portati dietro una carta di credito per la cauzione (ti fanno una "strisciata" preventiva in caso di danni, che poi se tutto invece fila liscio ti annullano restituendoti l'intero importo).

    Assicurati che non ci siano danni visibili, e se ci sono fallo presente all'addetto in modo che li segni sulla cartellina, se no quando la riporti magari li fanno pagare a te i danni.

    Ah! se non fumi, dillo... così magari te ne danno una che non puzza troppo di sigaretta.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    grazie!

    scoperto l'inghippo dle prezzo.. su uno dei siti era preselezionata residenza Uk... dugli altri era preselezionata un'altra residenza...

    uff ci ho sperato fosse così economico

  4. #4
    PS: che succede se non indico nessun guidatore addizionale ma poi in realtà non sono l'unico che guida?

  5. #5
    Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    PS: che succede se non indico nessun guidatore addizionale ma poi in realtà non sono l'unico che guida?
    Che se fai un incidente, non sei coperto dall'assicurazione

  6. #6
    L'assicurazione che ti forniscono loro ha una franchigia, solitamente di 1300 euro. Solitamente hai la possibilità di eliminare totalmente la franchigia (consigliatissimo, visto che ogni graffio son soldoni) pagando un sovrapprezzo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    super consiglio: full insurance, SEMPRE.

    Te lo dice uno che ha distrutto una Camaro qualche settimana fa a San Francisco, ho avuto uno scontro ravvicinato del terzo tipo con un GMC

    Al momento della prenotazione, fai associare tutti coloro che vuoi che guidino, tanto non cambia il prezzo. Cosi potete darvi il cambio.

    Cosa importante, devi avere una carta di credito di quelle vere (coi numeri in rilievo, per intenderci), non quelle ricaricabili. E il noleggio sarà intestato al proprietario della carta, che diventa il guidatore principale.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #8
    Originariamente inviato da blekm
    Al momento della prenotazione, fai associare tutti coloro che vuoi che guidino, tanto non cambia il prezzo. Cosi potete darvi il cambio.
    Ecco, questo credo che non sia proprio così, io mi ricordo di aver pagato un surplus per ogni autista inserito in elenco.
    Tutto il resto ok...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da maucirano
    Ecco, questo credo che non sia proprio così, io mi ricordo di aver pagato un surplus per ogni autista inserito in elenco.
    Tutto il resto ok...
    io no, nessun costo aggiuntivo per un totale di 3 guidatori. Fatto a San Francisco con due compagnie diverse: Hertz e Dollar
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  10. #10
    Originariamente inviato da galz
    Che se fai un incidente, non sei coperto dall'assicurazione
    bh... e come fanno sapere che guidavo io?
    voglio dire... se è un piccolo incidente ovviamente... ci si scambia di posto e via.. ( cmq )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.