Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Verona: hotel/b&b (solo pernottamento) economico vicino all'Arena

    avete qualche esperienza in merito? Mi serve una camera per il 31 luglio per 3 persone, solo pernottamento basta e avanza..
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  2. #2
    lavorandoci non faccio molto uso dei sui alberghi

    tuttavia tieni conto che Verona è piccola e a piedi arrivi in un attimo dappertutto. Anche come viabilità non è impossibile anche se in effetti in serate di Opera magari trovare parcheggio non è facilissimo.

    Valutati anche B&B?

    Prova a vedere cosa trovi e casomai fammi sapere cosa ti ispira che io ti dico com'è la zona

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da raven74
    lavorandoci non faccio molto uso dei sui alberghi

    tuttavia tieni conto che Verona è piccola e a piedi arrivi in un attimo dappertutto. Anche come viabilità non è impossibile anche se in effetti in serate di Opera magari trovare parcheggio non è facilissimo.

    Valutati anche B&B?

    Prova a vedere cosa trovi e casomai fammi sapere cosa ti ispira che io ti dico com'è la zona
    lavori a Verona?

    va bene anche B&B, solo che magari arriveranno nella sistemazione a Opera finita, quindi credo sul tardi..
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    a 10 minuti a piedi dall'arena hai l'ostello della gioventù, altrimenti.. questo Hotel Trento è a 300 metri dall'Arena (http://www.albergotrento.it/index.cfm?ent=servizi) ed è pubblicizzato come hotel low cost, ma.. non so i prezzi.. dice di contattarli!

    chiedi a LaJe che mi sembra sia qui spesso
    Cacca!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da ilgiovo
    a 10 minuti a piedi dall'arena hai l'ostello della gioventù, altrimenti.. questo Hotel Trento è a 300 metri dall'Arena (http://www.albergotrento.it/index.cfm?ent=servizi) ed è pubblicizzato come hotel low cost, ma.. non so i prezzi.. dice di contattarli!

    chiedi a LaJe che mi sembra sia qui spesso
    grazie per la dritta sull'albergo, vado a vedere.

    Ostello della gioventù? Vorrei evitare di mandare mamma e zii in un ostello della gioventù
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  6. #6
    b&b la tana, provato di persona e mi ci sono trovata bene, a meta' strada tra la stazione di porta nuova e l'arena (ti puoi muovere a piedi)
    http://www.latana.info/it/Foto/Foto.html

    nota a margine: ogni camera ha il portatile connesso in rete; la signora che lo gestisce ha un nipote smanettone che quando cambia il computer le gira il vecchio

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Originariamente inviato da rebelia
    b&b la tana, provato di persona e mi ci sono trovata bene, a meta' strada tra la stazione di porta nuova e l'arena (ti puoi muovere a piedi)
    http://www.latana.info/it/Foto/Foto.html

    nota a margine: ogni camera ha il portatile connesso in rete; la signora che lo gestisce ha un nipote smanettone che quando cambia il computer le gira il vecchio
    mail spedita, grazie reb
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    c'e' il bb artemisia proprio davanti al teatro filarmonico, i prezzi sono economici, considerando la zona. Altrimenti trovi a meta prezzo vari holiday inn o tryp, che pero' sono alle periferie.

  9. #9
    Presente!!


    Io salgo a Verona praticamente 3 volte a settimana e ho scrutato ovunque:

    i b&b con vista sull'Arena o in pieno centro storico sono una fucilata in faccia. Hanno prezzi da star male per un servizio che rasenta il terra-terra.

    Io dormo sempre a Dossobuono, è praticamente dietro l'aeroporto. Distanza dall'Arena un 10 minuti in auto e comunque è comodo: sempre dritto e precipiti dentro l'Arena di Verona

    Il prezzo (prenotando su booking) è buono, sono 40€ a notte in b&b (la singola, molto meno le triple), ha il parcheggio interno, molto tranquilla come zona (magari chiedetegli la camera che da sul parcheggio, quelel lato strada non sono così silenziose dalle 6 del mattino in poi), buona colazione, cordiali a manetta ed è aperto 24h. Connessione wifi compresa

    Eccolo qua: http://www.gattopardohotel.it/

    Ho dormito anche a Bussolengo ma a. troppo lontano b. veramente nnamerda c. è buono solo per andare a Lazise al Lago.
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    a dossobuono c'e' anche l'hotel postumia,stessi prezzi del gattopardo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.