Ciao,
ho un'animazione in cui utilizzo il seguente codice:
Ci sono 12 clip simili in fila orizzontale sullo stage e quello che voglio ottenere è l'esecuzione del suono quando il mouse passa su ogni elemento.codice:ilmioclip.addEventListener(MouseEvent.MOUSE_OVER, do_something); function do_something(event:MouseEvent):void { SoundMixer.stopAll(); mySound.play(); }
Il suono in question è un bip della durata di 0,08 secondi mp3.
Il suono viene caricato al passaggio del mouse, ma è troppo lento a partire (come se facesse fatica a caricarlo) e mentre sul primo e magari secondo clip il suono parte abbastanza velocemente, per i successivi praticamente non si stente.
Ora questo può essere in parte dovuto a SoundMixer.stopAll(); ma il lento caricamente del suono avviene anche quando passo con calma da un clip all'altro il puntatore.
Ho inoltre dovuto inserire SoundMixer.stopAll(); perché i suoni si confondeveno gli uni con gli altri creando una sorta di coretto gracchiante (i suoni si sentivano distorti).
Spero che la mia spiegazione sia chiara.
Dove sbaglio?
Come posso ottenere quello che voglio in modo relativamente semplice?
Grazie per ogni aiuto!!![]()

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