Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Berlusconi inventa gogol

    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    ben arrivato tra noi

    ultimo aggiornamento: 19 maggio, ore 19:23
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  3. #3
    Originariamente inviato da blekm
    ben arrivato tra noi
    su quello siamo d'accordo.
    ma non mi sembra che sia stato qui insult.... citato

    l'altra sera ne parlava anche simpatiacruciani
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4



    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568
    Ma quello che fa ridere non è tanto che l'abbia chiamato gogol, ha 73 anni, è pieno di vecchietti che storpiano le parole.
    Fa ridere il concetto che esprime, ad una conferenza stampa ufficiale con un capo di stato estero ha l'illuminazione nel 2010 che le aziende si possano far conoscere nel mondo tramite internet.
    Finché non ci liberiamo di questa classe dirigente vecchia non andremo da nessuna parte.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

  7. #7
    le "tre I" sputtanate in una sola parola..

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    6
    Originariamente inviato da chris
    Ma quello che fa ridere non è tanto che l'abbia chiamato gogol, ha 73 anni, è pieno di vecchietti che storpiano le parole.
    Fa ridere il concetto che esprime, ad una conferenza stampa ufficiale con un capo di stato estero ha l'illuminazione nel 2010 che le aziende si possano far conoscere nel mondo tramite internet.
    Finché non ci liberiamo di questa classe dirigente vecchia non andremo da nessuna parte.
    dici?

  9. #9
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Originariamente inviato da chris
    Finché non ci liberiamo di questa classe dirigente vecchia non andremo da nessuna parte.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    114
    Originariamente inviato da chris
    Ma quello che fa ridere non è tanto che l'abbia chiamato gogol, ha 73 anni, è pieno di vecchietti che storpiano le parole.
    Fa ridere il concetto che esprime, ad una conferenza stampa ufficiale con un capo di stato estero ha l'illuminazione nel 2010 che le aziende si possano far conoscere nel mondo tramite internet.

    sa-cro-san-to
    (anche se non ne farei una questione di vecchiaia quanto di ignoranza)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.