Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    cambiare intestatario sim

    Ciao, ho acquistato da una mia allieva una chiavetta internet. Mi sono ricordata dopo però che la chiavetta è a suo nome, mentre io la vorrei mettere a mio nome.

    Siccome in qs giorni non posso muovermi perchè in primis abito lontano dal centro tim, prima di andare la e far un gior a vuoto volevo chiedervi. si può cambiare intestatario?

    cosa serve? carta d'identità? devo andare con lei? mi serve una sua firma? o cos'altro?

    grazie

  2. #2
    vai dal negoziante che ve l'ha venduta con la tua allieva, ognuna con un documento d'identita' e te lo fanno al momento

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    ok se mando lei con la mia fotocopia di carta d'identità va bene?

  4. #4
    Originariamente inviato da luisa227
    ok se mando lei con la mia fotocopia di carta d'identità va bene?
    fai un colpo di telefono al negoziante e glielo chiedi

  5. #5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    [un po' OT]

    io passando il numero da un operatore all'altro non ho avuto richieste di documento del precedente intestatario

    mi è sembrato strano ma tant'è...

  6. #6
    Originariamente inviato da astro
    [un po' OT]

    io passando il numero da un operatore all'altro non ho avuto richieste di documento del precedente intestatario

    mi è sembrato strano ma tant'è...
    ma cambiando operatore hai anche cambiato intestatario? perche' dovresti - credo - fare prima un'operazione e poi l'altra e in questo caso il documento te lo chiede solo al momento di cambio intestatario, non di cambio operatore, per quanto ne so

  7. #7
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Originariamente inviato da rebelia
    ma cambiando operatore hai anche cambiato intestatario? perche' dovresti - credo - fare prima un'operazione e poi l'altra e in questo caso il documento te lo chiede solo al momento di cambio intestatario, non di cambio operatore, per quanto ne so
    mi ha cambiato operatore mettendo la scheda a mio nome

    nessunissima richiesta di documenti del vecchio intestatario! (l'operatore nuovo era vodafone il vecchio era tim)

    della serie: se tu ti perdi il telefono e io voglio tenermi il tuo numero "vado e faccio" anche se manco ti conosco

    ..e infatti quel giorno ho cambiato avatar

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    ma non si sta meno a fare una nuova sim?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305
    ma quando ti attivano una chiavetta internet non ti danno anche una specie di contratto?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da luisa227
    ma quando ti attivano una chiavetta internet non ti danno anche una specie di contratto?
    Ma la sta ancora pagando?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.