Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[PHP+ECLIPSE IDE] Come visualizzare in automatico le funzioni

Ciao a tutti !
    Di recente ho iniziato ad avere un dubbio...
    programmando di continuo in PHP, Javascript, HTML, CSS e dopo aver provato IDE come Visual Studio o Flex Builder 3, ho notato una cosa:
    CODE ASSIST FOREVER!!!

Detto questo vado subito al nocciolo della questione.
    Vorrei la che la funzionalità CODE ASSIST in Eclipse si estendesse anche all'interno del progetto che sto sviluppando, mi spiego meglio:
    in Flex Builder, una funzione utile è quella di specificare Build Path nelle proprietà del progetto, in modo da ottenere questo risultato:
    se io digito:
    Codice PHP:
    //file "classeacaso.php"
    class a_caso {
        function 
    funzione_dentro_la_classe() {
            echo 
    "non faccio niente";
        }

Se eventualmente dopo che ho dichiarato in flex il build path o aver inserito una nuova pagina nel progetto se io includo:
    Codice PHP:
    include("classeacaso.php");

$istanza = new acaso
    In una qualsiasi pagina del progetto flex builder mi riconosce la classe e se io vado per digitare:
    $istanza-> nel momento in cui scrivo questo subito spunta la funzione_dentro_la_classe.

Spero di essermi spiegato bene

A questo punto la mia domanda è:
    Come posso in Eclipse ottenere questo tipo di risultato, considerando che sviluppo molto in joomla, e mi servirebbe specificare le pagine php di joomla per far spuntare le funzioni integrade negli oggetti richiamati sia con l'operatore -> o con ::

Grazie anticipate!!!

P.S.: Ho postato in programmazione PHP perchè penso che sia la sezione migliore dove le persone con REALE esperienza di programmazione PHP mi possano dare una mano per questa operazione.

Nessuno sa aiutarmi?

Vedo che questo argomento è bello difficilotto anche per i guru del settore... Intanto io per adesso ho trovato alcuni code assist per eclipse, solo che non mi funzionano per joomla o il codice CHE HO GIA' SCRITTO (questa cosa da quando l'ho usata in flex builder e visual studio mi è indispensabile, mi fa risparmiare un sacco di tempo, senza contare che io la reputo anche "professionale" perchè non devi ritornare a controllare il source dove c'è la specifica funzione).

Grazie mille, ciao!

Non e' un argomento difficilotto, e' che non tutti usano eclipse
    Io ad esempio non l'ho mai usato.

No, infatti si scherzava ! Però data la scarsezza di risposte inizio a pensare ad essere l'unico nel mondo ad usare Eclipse !
    A parte gli scherzi, tu come fai a visualizzare il code assist ? Premetto una cosa: io sono nato e cresciuto con il PHP scrivi-e-nessun-aiuto, all'inizio programmavo con il notepad (!!!) e dopo mi sono ritrovato per le mani il PSpad editor (che a mio avviso è meravigioso e soprattutto VELOCE, tanto che l'ho sostituito con il blocco note di windows )

Voi che usate come IDE per PHP (che visualizzi anche le funzioni come ho descritto prima)?
    Non trovate che il code assist sia una funzione utile?
    Fatemi sapere, ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Originariamente inviato da Nemesis_DaRk

Voi che usate come IDE per PHP
    vim.
    (che visualizzi anche le funzioni come ho descritto prima)?
    niente

Vim + ctags + omicomplete

Permessi di invio