Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    [Musica] - Soundcloud: lo usate?

    Qualcuno di voi ha ed usa Soundcloud? Come vi trovate? Pregi, difetti?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Nessuno lo usa o lo conosce così da dirmi un parere? Eppur pare sia molto diffuso!

  3. #3
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Mai sentito prima d'ora
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,230
    Originariamente inviato da Sky
    Mai sentito prima d'ora

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Ma che forum di nerd è mai questo?!?!

  7. #7
    Non ho capito che cavolo è.
    Ti permette di creare la tua band a distanza? :master:

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    No, tu ti fai l'account e puoi caricare le tue canzoni così che la gente possa ascoltarle gratis o scaricarle (se tu abiliti l'opzione di download). Poi puoi "iscriverti" a un determinato artista/band e quando questi caricano canzoni nuove immagino tu riceva una mail o un avviso comunque. Il player pare molto veloce, decisamente più rapido di quello di myspace.


    Toh un esempio di un profilo a caso trovato ora: http://soundcloud.com/mysatellite

    So che molte band emergenti o artisti emergenti o comunque gente che vuole far sentire la propria musica senza spendere soldi in pubblicità ecc lo usa.

    Io volevo chiedere delle opinioni se qualcuno lo conosce, usa, se lo trova migliore di myspace (che personalmente non mi piace, il player musicale ma tutta la piattaforma) o peggiore... così posso poi decidere quale farmi, se soundcloud o myspace

  9. #9
    Originariamente inviato da capsula
    No, tu ti fai l'account e puoi caricare le tue canzoni così che la gente possa ascoltarle gratis o scaricarle (se tu abiliti l'opzione di download). Poi puoi "iscriverti" a un determinato artista/band e quando questi caricano canzoni nuove immagino tu riceva una mail o un avviso comunque. Il player pare molto veloce, decisamente più rapido di quello di myspace.


    Toh un esempio di un profilo a caso trovato ora: http://soundcloud.com/mysatellite

    So che molte band emergenti o artisti emergenti o comunque gente che vuole far sentire la propria musica senza spendere soldi in pubblicità ecc lo usa.

    Io volevo chiedere delle opinioni se qualcuno lo conosce, usa, se lo trova migliore di myspace (che personalmente non mi piace, il player musicale ma tutta la piattaforma) o peggiore... così posso poi decidere quale farmi, se soundcloud o myspace
    La tua "musica" fa tunzettunze?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da Alex Leamington
    La tua "musica" fa tunzettunze?
    Ma proprio no

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.