Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Aspetta... me lo dici dopo. Questo è "cattivo"...

    8 giorni senza adsl. Al 187 grasse risate quando dicevo che mancava la portante e secondo me era stato "staccato" il doppino da qualche armadio di zona, magari riutilizzato per altre adsl o comunque rotto... nel frattempo faccio fax, telefonate, minaccio ricorsi al giudice di pace... nessuno che si muove, continuano a cambiare la porta in centrale, senza controllare il doppino.

    Arriva un ragazzetto dopo 8 gg, 5 minuti, "click" riattacca il doppino nell'armadio di zona.
    "E' già successo in questo palazzo..." afferma candidamente.

    Il guasto aperto il 18 Maggio, riparato quindi il 26 Maggio, 8 gg solari. telecom garantisce un rimborso dopo 48 ore lavorative, (ovviamente non 2 gg, ma saranno 3 gg solari).

    Ok, è mia intenzione chiedere il rimborso, perchè oltretutto è stato un errore maldestro. Mi arriva la telefonata in automatico da Telecom; - Buongiorno, confermi premendo 1 che il suo guasto, aperto il 25 Maggio , è stato riparato..."

    Sbatto giù il telefono e chiamo il 187. "A parte le risate quando affermavo che probabilmente il doppino era stato staccato da un tecnico, come diavolo vi viene in mente di cambiarmi il ticket di guasto al 25 Maggio?"

    Sento l'operatrice che si riferisce a qualcuno "fuori campo"... "Aspetta, aspetta, me lo dici dopo, questo è "cattivo"...

    Un po' mi sono sentito in colpa, mi immagino quante ne debbano subire gli addetti al 187, però 8 gg senza adsl, con gli operatori che mi prendevano per mezzo matto... in ultimo, il tentativo di far credere che il guasto è stato segnalato il 25... dai, pure il trucchetto finale, anche un Santo avrebbe perso la pazienza... oltre che la testa.
    http://www.youtube.com/watch?v=U2-yE8jOY4U

    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Grazie per la segnalazione, segnato in lista nera


  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da dAb
    Grazie per la segnalazione, segnato in lista nera

    Ho un ip dinamico...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ma una TD fissa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da dAb
    Ma una TD fissa
    "Catch Me If You Can"
    Spielberg decide di divertire e divertirsi, con un cast superlativo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.