Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Creare preview in un player flv (as2)

Salve a tutti,

volevo sapere se era possibile creare una preview del video prima che questo fosse attivato. Per spiegarmi meglio, piuttosto che mettere uno screenshoot in un layer sotto del player video è possibile attraverso netstream (as2) far caricare un frame del video streaming utilizzandolo come preview?

spero di essermi spiegato bene,

grazie in anticipo!

Utente di HTML.it
    ...
    ... per filmati FLV, con SwishMax si può fare qualcosa del genere che segue, cioè inserire una immagine di anteprima, lasciando la banda completamente libera, ...!...solo che:

>> questo esempio funge sia su IE.7 che FF.3, ma non in CHROME

>> questo esempio funge sia su IE.7 che in CHROME, ... ma non in FF.3

>> questo esempio funge sia su IE.7 che in CHROME, ... ma non in FF.3

... funziona, ...!... ma il problema consiste nel comando che non riconosce gli "ID" a dovere a seconda della dichiarazione "base", "SWFObject.1", ed "SWFObject.2" per non avere due VIDEO in contemporanea...

... se qualcuno avesse qualche consiglio, specialmente se esperto in FireFox e CHROME, ...che ben venga...

bye

.

ciao KolAsim, grazie per la rispota ma io uso flash non swish max....
    non so se funziona alla stessa maniera e poi è strano che il browser possa influire sull'actionscript che semplicemente dovrebbe fermarsi al frame "X" utilizzandolo come screenshoot...

Utente di HTML.it
    ...

... tanti script di SwishMax corrispondono a quelli Flash, infatti la destinazione sono gli SWF che saranno letti dal player del browser, e negli esempi ho usato il "loadMovie" per caricare l'anteprima (ipeg), e senza caricare il fotogramma di avvio del filmato FLV vero e proprio, che nel qual caso occuperebbe banda ed appesantendo inutilmente la pagina...

... per la risposta del browser al FlashVars, non me lo spiego neanche io, eppure gli esempi sono lì; ...è il primo, embed semplice, che dovrebbe funzionare anche su CHROME e che non va è quello che non capisco; ...negli altri c'è SWFObject che invece non funge in firefox...!?...

...

.

il fatto che non funzioni con i browser dipende anche dalla versione e siccome mi stai parlando di flasvars... immagino si stan passando variabili attraverso il browser...cosa che invece non ho bisogno nel mio flash...

negli esempi quindi hai usato il loadmovie... forse per te è comodo cosi' ma nel mio caso non ho bisogno di un loadmovie, con la classe netStream si puó caricare e gestire in streaming un flv....

Utente di HTML.it
    ...

..."netStream"...!?... ...grazie, ...ma sulle classi AS ne so ben poco...
    ... sono purtroppo ad un livello di base per SwishMax...

...

.

Utente di HTML.it L'avatar di Sleter

Re: Creare preview in un player flv (as2)

Originariamente inviato da Goto Markosansa
    ...volevo sapere se era possibile creare una preview del video prima che questo fosse attivato.
    Ti serve un programma per l' editing video come VirtualDub per estrarre dal video la scena che vuoi utilizzare come preview, ridimensionarla e quindi inserirla nell.swf con un pulsante trasparente sopra che avvia il video al passaggio del mouse e al click apre un videoPlayer con il video completo, nelle dimensioni che vuoi.

Qui c'è un bell' esempio ma è in AS3:

Flash video gallery

ciao

virtaul dub???????
    as3???

grazie per la risposta in ogni modo proprio nel titolo ho specificato as2 e poi sinceramente la ricerca di una soluzione mediante actionscript è dovuta proprio al fatto di risparmiarsi l'utilizzo di altri programmi, altrimenti uno mette un jpg e festa finita....

Permessi di invio