Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Una gallerie dinamica per le foto

    Ciao a tutti,
    esiste una galleria dinamica in flash che pesca e visualizza in automatico le foto che farei caricare ad un mio amico direttamente in una cartella nell'FTP ?

    Spiego il problema: vorrei predisporre una cartella nell'FTP del mio amico nella quale lui ci butta le immagini (fotografo - quindi un po' se la cava con le foto) e questo file di flash le visualizza ? (non so tramite XML o simili).

    Esiste qualcosa del genere ?

    Ciao e grazie

  2. #2
    ci sono diversi script in giro nel forum che pescano le foto da una cartella sebbene nella maggior parte dei casi sono nominate con dei numeri progressivi.....se fai una ricerca ..anche and80 ..il mod di questa sezione ne ha uno di questi script...vai sul suo sito nella sua firma url..

    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    2,929
    puoi farlo anche senza numerarle, basta che leggi la cartella con php memorizzi i nomi o in un database o in un file xml e il gioco è fatto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.